Visualizzazione stampabile
-
A BELLI...........
Dopo una settimana Romana eccomi nuovamente qui!! ;)
Il cocktail di oggi e un qualcosa di Originale . Categoria EXOSOTICH..
Si prepara direttamente nel frutto privo di polpa :|
Caraibi
-1 ananas priva di polpa
-1/3 di midori
-1/3 vodka sky
-succo ananas (centrifuga della polpa d'ananas)
Consiglio di usare un ananas non troppo matura, scavarla con attenzione e non troppo in fondo..
alla fine mettere delle cannuccie lunghe..
Ideale per dei cocktail's party ,compleanni ,matrimoni, funerali :cry: e sex party :shock:
-
-
Ma sei un flair vero? voglio dire, le sai fare volare x davvero ste bottiglie? cmq xchè non metti anche qualche cocktail internazionale?
Ps: il bicchiere del negroni si chiama old fashion, non hold! ;)
e la birra nel mojto fidel andrebbe aggiunta prima di iniziare a pestare xchè così si amalgamano meglio lime menta e zucchero di canna! ;)
-
Ciao DKNY..
Mi fa piacere che sai cosa vuol dire flair, certo alcuni trick(MOVIMENTI LIBERI) li so fare con bottiglie e tin insieme,al lavoro uso il work flair ma a livello base,ho fatto dei corsi alla planet one! ma ancora c' e' tanto da imparare .
Per quanto riguarda il mojito io di solito pesto la menta ecc.. con uno spruzzo di bacardi bianco, poi invece di mettere la soda la sostituisco con la birra chiara.. :P
IL COCKTAIL DI OGGI: Manhattan
-3 parti di whisky
-1 " " di vermut dolce (martini bianco)
-ghiaccio a cubetti
Si prepara con cubetti di ghiaccio nel bicchiere da bar , mettere whisky e vermut mescolare bene filtrare e versare in una coppa da cocktail
BUONA BEVUTA (per chi ha gusti secchi e decisi)
-
Ciao Flair :) volevo chiederti qualcosa per i miei gusti, un cocktail dolce poco fruttato e anche magari alcolico, di solito uso l'accoppiamento eristoff al limone con vodka alla menta, ma vorrei cambiare che mi consigli?
P.S. grazie a te sto di nuovo a far felici i gestori dei locali XD
-
Guru's Way di quanto ho capito ti piace bere drink che rinfrescano la serata.. :ok:
Ti consiglio LEMONPEACH
-1/3 vodka pesca
-1/3 passoa
-lemonsoda
Le dosi sono per un drink piacevole non troppo alcolico in modo che durante la serata ne puoi bere un altro .Ideale dopo la pizza :nice:
P.S :IO TI CONSIGLO DI NON BERE eristoff O ALTRE COSE DEL GENERE,SECONDO ME SONO TROPPO DOLCI,SE INVECE BEVI DELLA LEMONSODA CON AGGINTA DI VODKA DI QUALSIASI AROMA SENTIRAI LA DIFFERENZA..CMQ SONO GUSTI!!!
:|
cIAO E Buona bevuta ...fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviata da flair
Ciao DKNY..
Mi fa piacere che sai cosa vuol dire flair, certo alcuni trick(MOVIMENTI LIBERI) li so fare con bottiglie e tin insieme,al lavoro uso il work flair ma a livello base,ho fatto dei corsi alla planet one! ma ancora c' e' tanto da imparare .
Per quanto riguarda il mojito io di solito pesto la menta ecc.. con uno spruzzo di bacardi bianco, poi invece di mettere la soda la sostituisco con la birra chiara.. :P
Faccio il tuo stesso lavoro (senza alcuna base di bar acrobatico xò) da alcuni anni e lavoro affianco ad un barman aibes ke ha fatto scuola in alcuni dei + grandi hotel europei. Se non sapessi queste cose sarei stata gambizzata dopo una settimana! ;)
Anche noi prepariamo il mojito fidel, ma vedo che i processi di lavorazione sono diversi... è sempre interessante scoprire nuove tecniche!
-
Buona sera a tutti :lol: mi fa piacere che buttate l'occhio anche da queste parti.. 8-) cmq il sabato sera non esagerate :nice:
vuoi bere il mio cocktail della casa?
Red moon
-1/3vk fragola
-1/3martini bianco
-1/3 vk liscia
sciroppo fragola
succo arancia bionda
Shekerare il tutto e versare in un tubler alto
guarnire con fetta d ananas :|
-
l ultimo postato é da assaggiare
-
sbornia
mi son fatta un giro qui..........e forse ho esagerato mi gira la testa...che sarà, me sò imbriacata ah ah