Visualizzazione stampabile
-
Uova
Allora, io adoro le uova!!!
In tutti i modi e ne mangerei a volontà!!
Però so che non fa bene, soprattutto al colesterolo mangiarne troppe.
Io sono magro, metabolismo alto, e vado in palestra 3 volte a settimana.. perciò consumo!!
Secondo voi è troppo mangiare ogni mattina un uovo??
-
eeee ogni mattina penso di si
ma ti mangi l'uovo sbattuto o sodo?
io andavo pazza x l'uovo sbattuto che andavo a prendere direttamente dalla gallina :D
cmq a quanto ne so l'uovo andrebbe mangiato 2 volte alla settimana
-
Fa malissimo.
In teoria potesti mangiarle una volta a settimana.
Limitati a mangiare l'albume (proteine allo stato puro) ed evita il tuorlo (è la parte che contiene grassi e colesterolo).
-
Allora è meglio che vado a farmi le analisi... ne mangio in media 6 a settimana... :shock:
-
sono troppi...come ogni cosa é meglio moderarne il consumo! soprattutto ti appesantisce il fegato
-
sn troppissimeeeeeeeeeee! io ne mangio uno a settimana...anzi a volte anche di meno!
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Fa malissimo.
Limitati a mangiare l'albume (proteine allo stato puro) ed evita il tuorlo (è la parte che contiene grassi e colesterolo).
mio fratello che è fissato con la palestra fà così.
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
mio fratello che è fissato con la palestra fà così.
Coleman Docet!!! (si mangia una cosa tipo 15 albumi ogni mattina)!!
-
Un mio amico si mangia 8 bianchi alla mattina.. :|
-
[QUOTE="Guru[color=violet]avrà un livello di colersterolo tipo diga...[/color]
-
mia nonna ha 80 anni e da qnd ne ha 3 ne "beve" un ogni mattina,crudo..ha analisi perfette...
oddio io n c riuscirei..ke skifo..
cmq ne mangio 2 o 3 alla settimana
-
[quote=°daphne°]
Quote:
Originariamente inviata da "Guru[color=violet
avrà un livello di colersterolo tipo diga...[/color]
no.. se li mangiasse interi ok, ma solo i bianchi non hanno molto grasso ma sono molto proteici..
-
Quote:
Originariamente inviata da mark-o
no.. se li mangiasse interi ok, ma solo i bianchi non hanno molto grasso ma sono molto proteici..
esatto, ne mangia 3 ogni mattina il mio vicino di casa ke fa body building -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
esatto, ne mangia 3 ogni mattina il mio vicino di casa ke fa body building -.-
mi sa che comincerò anche io a fare così... ma mi dispiace buttare il tuorlooo!! Che posso farci??
-
Io conosco un ragazzo che va in palestra tutti i giorni e tutti i giorni mangia due uova sode.E' abbastanza muscoloso e tiene alla sua linea,quando gli ho chiesto se non fosse il caso diminuire le dosi mi ha risposto che il suo medico non gliel ha sconsigliato considerato quanta attività fisica svolge.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io conosco un ragazzo che va in palestra tutti i giorni e tutti i giorni mangia due uova sode.E' abbastanza muscoloso e tiene alla sua linea,quando gli ho chiesto se non fosse il caso diminuire le dosi mi ha risposto che il suo medico non gliel ha sconsigliato considerato quanta attività fisica svolge.
Bè, in palestra ogni giorno.. ci credo!!! Ma a quel punto non è che sia porprio stare in forma, vuol dire anche esagerare!!
Tutti i giorni vuol dire che il fegato ha il suo bel da fare a smaltire gli acidi prodotti sotto sforzo...
-
Quote:
Bè, in palestra ogni giorno.. ci credo!!! Ma a quel punto non è che sia porprio stare in forma, vuol dire anche esagerare!!
Tutti i giorni vuol dire che il fegato ha il suo bel da fare a smaltire gli acidi prodotti sotto sforzo...
Si infatti...è un tipo particolare,ma se non altro può mangiare tutte le uova che vuole fino alla nausea!
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Si infatti...è un tipo particolare,ma se non altro può mangiare tutte le uova che vuole fino alla nausea!
beato lui!!! :D
Vivrei di uova!!!
-
Quote:
Fa malissimo.
-
Il problema non è tanto quando si è giovani... i problemi per accumulo di troppe proteine si vedono sul fegato e reni dopo i 30 anni
-
Quote:
mi sa che comincerò anche io a fare così... ma mi dispiace buttare il tuorlooo!! Che posso farci??
puoi farci di tutto :lol: crema pasticcera, crema per il tiramisù, praticamente tutte le creme :lol:
-
io ne mangio 3 a settimana :roll:
-
Quote:
Fa malissimo.
-
se ne possono mangiare 4 a settimana, o almeno così ho sentito in tv.
-
Quote:
Fa malissimo.