Visualizzazione stampabile
-
Oddio che fame che mi stai facendo venì *_*
-
Quote:
Originariamente inviata da
padawanpri
@
Jeggi sposami! Sono certa che a Thom starà bene (o al massimo se lo farà stare bene u.u)
Tanto lui ha detto che non mi sposa.. :o
Comunque ti sposo volentieri, ma l'unica consumazione che faremo sarà del cibo :lol: Magari facciamo un bel matrimonio a 4 con Holly e Bonnie, ma dopo un paio d'anni saremo costrette a rotolare nel nostro grasso :lol:
-
Quote:
Jeggi
Comunque ti sposo volentieri, ma l'unica consumazione che faremo sarà del cibo :lol: Magari facciamo un bel matrimonio a 4 con Holly e Bonnie, ma dopo un paio d'anni saremo costrette a rotolare nel nostro grasso :lol:
Infatti voi mi fareste ingrassare un sacco XD e io vi odierei a morte u.u sarebbe un bellissimo rapporto di odio e amore u.u
-
Quote:
Holly
Infatti voi mi fareste ingrassare un sacco XD e io vi odierei a morte u.u sarebbe un bellissimo rapporto di odio e amore u.u
Cercherò di superare il dolore per i primi anni, dopodiché il grasso ci farà solo bofonchiare, così nessuno offenderà nessuno, perché si sentirà solo "gkjse gnjd gnndn anf anf and" (pure il fiatone, sì)
Aiuto :lol:
-
Ok, torno ad ignorare questo topic..soffro meno.
-
Quote:
Jeggi
non c'è alcun problema u.u il vantaggio sarà che quando cadremo il nostro grasso amortizzerà la botta e non ci faremo assolutamente nulla! ma in realtà sarà anche molto improbabile cadere dato che rotoleremo u.u ci vorrà una casa a piano terra però!
-
Io son davvero vicina al rotolamento eh :lol:
Comunque ieri ho preparato la ciambotta, piatto napoletano/calabrese (ancora devo capì u.u) consigliatomi da @Holly. Bona bona, per chi è vegetariano e vegano è l'ideale!
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...88&oe=52998861
-
Vedo zucchine, peperoni e..patate e..? Comunque pare bbbbbono, se non avessi appena pranzato mi verrebbe famissima :3
-
Quote:
Jeggi
Vedo zucchine, peperoni e..patate e..? Comunque pare bbbbbono, se non avessi appena pranzato mi verrebbe famissima :3
Le zucchine non ci sono perchè non ce le avevo XD però ci vanno! In pratica ci sono patate, melanzane, peperoni, pomodori, cipolle e olive! E' na botta di salute perchè va tutto fritto e poi spadellato insieme al sugo per farlo insaporire, però è buono *_*
-
1 allegato(i)
Bonnie è napoletano, da quel che so :o o forse cilentano, mo mi vengono i dubbi XD calabrese certamente no!
Io, invece, ho un po' toppato con la quantità di olio XD e poi la faccio un po' diversa, io taglio a listarelle e non metto le olive :o poi la faccio con l'aglio :o
Visto, cuciniamo anche le stesse cose, infatti non resisto, anche se quello di Bonnie è più bello! :lol: La scusa ufficiale è : "Ho fritto tutto, tanto erano verdure" (cit.)