qualche post va bene....ma dopo 5 o 6...giá rompe il..
Visualizzazione stampabile
qualche post va bene....ma dopo 5 o 6...giá rompe il..
Sempre rifiutata di assaggiarlo xD
guarda che sta roba si cucina normalmente anche in italia, eh ;)
e comunque tutte le "anomalie" che si citano nel trattamento le si possono riscontrare un po' ovunque, non solo nei rotoli di kebap...
quindi io continuo a mangiarmelo, tiè
ps ot: informare per resistere ha ben rotto l'attributo maschile (a parte qualche raro caso)
A me non piace nenache un po'! Come anche il McDonald's!
L'ho assaggiato per curiosità, ma siccome non mi fa impazzire non lo rimangerò.
A me piace tantissimo :roll:
Posso smentira l'articolo e scriveró direttamente al sito avendo fatto io personalmente esami alimentari (tra cui genetici) della composizione molecolare delle carni. I risultati ufficiali qui non posso dirli ma é una carne di normale qualitá contiene le medesime cose di quelle che noi mangiamo solitamente e ci spacciano per bio o made in italy.
Sul fatto dell'interruzione della catena delf reddo invece sono d'accordo sull'articolo ma andrebbe specificato che é tipico di TUTTI i prodotti surgelati, motivo per cui cerco di evitarli Inoltre basta la cottura della carne per togliere di mezzo i batteri sopracitati.
EDIT: non dico che la carne di kebab sia la migliore ma come ogni alimenti ci possono essere partite di quel prodotto "sofisticate"ed altre invece normali e quindi di qualitá normale.
L'ho mangiato una volta per provare e mi ha fatto schifo! Solo l'odore mi fa venire il voltastomaco! Continuerò a non mangiarlo..
Non riesco a mandar giù roba che ha un odore che non mi piace, e il kebab puzza u.u
mangio così tanti kebab che dovrei già esser morto
:( che peccato eh piccolo troll?
:(
Che il kebab contiene diversi tipi di carne non mi e' nuovo.
Non mi hai fatto cambiare idea sul kebab, nemmeno leggendo l'articolo.
non prendete MAI le patatatine fritte al ristorante ( al fast food siete voi stessi a buttarle, al ristorante ho visto patatine avenzate rifritte e riservite):x
se andate a magiare in francia prendete cose da cui non è posssibile raschiare via la muffa (ho dovuto fare anche questo :cry:)
per la serie se hai lavorato in un ristorante sai consa non ordinare al ristorante...
ora la finisco con l'off topic
sì, ma ovunque è uno schifo.
credo anche nei migliori ristoranti.
Cristo che fame.
sempre mangiato e sono ancora viva.
Ma si infatti. Io credo che la cosa più ragionevole sia sempre quella di variare la dieta il più possibile per evitare di mangiare sempre le stesse schifezze. Per intenderci, puoi anche andarci una volta ogni tanto a mangiare al Mc Donald o in una friggitoria ma meglio evitare tutti i giorni. Inoltre è ovvio che nella marea di ristoratori e distributori di alimentari ci siano problemi che possono essere anche involontari (come se si rompe un frigo per il trasporto carni) il problema sorge quando volontariamente vengono messi sul mercato alimenti guasti. La catena dei controlli alimentari in Italia è efficace e ben fatta ma ci sono dei punti deboli purtroppo:
- servono soldi per farla funzionare, ed i tagli agli enti sono veramente ingenti.
- C'è rischio di infiltrazioni mafiose e/o tangenti per passare certi esami. E' giòa successo che pesce con un contenuto eccessivo di metalli pesanti non passasse gli esami, uscisse dal paese (sulla carta) e magicamente ritornasse "pulito"
Mi piace seguire il consiglio di un collega di mio padre, un giramondo che ha viaggiato moltissimo in luoghi "caldi" come Afghanista, Pakistan, India ecc...
"Mangia sempre dove riesci a vedere come ti cucinano il piatto" Per questo lui, in India, mangiava nelle baracchine e non nei ristoranti. :D
beh, non è un consiglio stupido... (in generale)
buono buono..
me ne vado a mangiare uno proprio ORA
io l'ho mangiato a pranzo :P
quello di agnellino è il principale ingrediente della famosa Pajata:) (a Roma)Quote:
Intestino
insieme a fegato, milza e altri organi, al mio paese ci si fa la coratella.Quote:
cuore
se li mangi diventi più intelligente:lol:Quote:
occhi
già sono stati citati Mortadella e Wurster, io ci metterei anche la coppa e tanti altri salumi dai nomi nuovi e dal sapore stranamente gustoso.Quote:
scarti di macelleria
io sapevo che una volta trituravano le corna di bue in certe marche di pastaQuote:
ossa
mai sentito parlare di strutto??:roll:Quote:
grasso animale
possono sempre servire:lol:Quote:
denti
è solo normale zuppa di umaniQuote:
no è la ricetta della zuppa di una strega
non mi sembra molto igenico