Mi hanno regalato un vasetto di burro di arachide.
Come lo usate?
Visualizzazione stampabile
Mi hanno regalato un vasetto di burro di arachide.
Come lo usate?
Lo spalmi sul pane o sulle fette biscottate.
A me piace, ma occhio a non esagerare o...:186:
Io quando ero in Scozia ero drocato asd di burro di arachidi in combo con marmellata su fette di pane in cassetta.
Non esagerare perché è particolarmente grasso sebbene buono... E poi ti fa fare caccona XD
Si Half. Se leggi su internet consiglia di usarlo abbinato a marmellata.
Mai mangiato il burro di arachidi e penso che non mi piacerebbe.. ma ho guardato molte serie tv, quindi mi sento di consigliarti un bel sandwich con burro di arachidi e banana u.u
provato! è buono ma è un po' pesante
Io l'ho provato su una fetta di pane
Con la marmellata è il top!!
Le opzioni sono infinite...
Se è quello emulsionato tipo nutella puoi spalmarlo sul pane, a me con la marmellata non piace particolarmente, lo preferisco abbinato a fettine di banana. E' anche una colazione relativamente sana rispetto ad altra roba a cui siamo abituati.
(Specifico quello morbido, perché se è quello 100% arachidi non c'è modo di spalmarlo, meglio usarlo per altri usi)
Altrimenti puoi mangiarlo con la frutta, intingendoci pezzetti di mela fresca o secca; o anche di sedano se ti piace. Oppure puoi
stemperarlo nello yogurt neutro, dopo di che aggiungi anche gocce di cioccolato e miele. Non è uno snack sano ma è delizioso :lol: Stesso discorso con il porridge se ne mangi.
Se proprio non sai che farci e non ti piace molto il sapore puoi sempre buttarlo in qualche impasto di torta o muffin, ci saranno infinite ricette in giro.
Cmq per quanto con la marmellata stia bene (e mi stupisco che @Half shadow; non lo sappia... Un aspirante americano come te, non sa che il peanut butter & jelly sandwich è considerato il piatto nazionale degli Stati Uniti? Con queste premesse rischi di essere rimbalzato alla frontiera :lol:) IMHO l'accoppiata definitiva è burro d'arachidi + banana + cioccolato.
Beh, degli americani non invidio certo il colesterolo e la panza... Altrimenti non sarei dimagrito 20 chili... :lol:
Il burro di arachidi piaceva tantissimo a Joe Black.... :)
Io ci faccio colazione tutte le mattine. Uso il 100% e lo spalmo su una fetta di pane, da solo o con delle fettine di banana sopra.
A me ne hanno portato un barattolo direttamente da New York!
Era con pezzi di arachidi, buonissimo **
Lo mangiavo col cucchiaino, shame on me :lol:
Ora che ci penso provai quello della Calvè, comprato alla Coop per togliermi lo sfizio... Bleah.
A me un ragazzo belga che faceva il dottorato qui in Italia mi portò diverse creme tra cui quella di arachidi. Mamma mia se era top. Anche se la migliore era quella fatta coi biscotti al burro. Non chiedetemi come fosse fatta. Era da sburro.
L'ho visto ogni tanto all'iper Auchan delle mie parti: http://www.castronicoladirienzoshop....roni03_147.jpg
me ne avete fatta venire voglia ...bastardi :lol:
Ah ecco, da noi va molto Coop e Ipercoop, l'Auchan non c'è :D
Ah ecco, da noi va molto Coop e Ipercoop, l'Auchan non c'è http://forum.fuoriditesta.it/image/w...qTx2nox5m AA==
ahhhh proprio il centro commerciale
Il giorno che volessi decidere di ulcerarmi definitivamente lo stomaco, lo proverei colandoci sopra del cioccolato fondente.