Visualizzazione stampabile
-
Pizze pronte
Le trovo di una comodità assurda, facili e veloci da preparare.
Insomma, per chi a stento riesce a farsi 4 wurstel in padella e non ha molto tempo/voglia da perdere per cucinare, le pizze pronte sono una gran cosa.
Voi le comprate? Vi piacciono? Qual è la vostra marca preferita? . Suggerite :182:
-
Le avremo provate in famiglia una volta, però non mi ispirano per niente: troppo alte e mi sanno di artificiale.
Se non ho voglia di cucinare preferisco spendere un po' di più e farmi portare a casa una bella pizza oppure mi cucino altro.
-
Io prima ne mangiavo parecchie durante la settimana, proprio perché sono una cosa veloce da fare quando non c'è niente in casa e sono delle pizze (u.u).
Quelle che ho trovato più mangiabili sono la pizza "Ristorante" della Dr. Oetker ( o Cameo), ma anche quelle nuove della Buitoni.
-
quelle che dice Canal sono buone e le usiamo anche noi in casa. Mentre se prendo una margherita mi piace quella dei "soffici-findus" e poi ci aggiungo qualche ingrediente!
Comunque non ne mangiamo tante ma in freezer ci sono spesso così so cosa preparare se vado di fretta o sono sola in casa! Ovvio che preferisco farla in casa o comprarla ma ogni tanto si può fare!
-
Se dovessi comprare la pizza surgelata...piuttosto non la compro!
A parte che sono vegana, quindi faticherei pure a trovarne una che possa andarmi bene, però non ha senso per me spendere soldi per qualcosa che non mi piace :/
Piuttosto spendo qualche euro in più e vado dal mio pizzaiolo preferito, così sono certa che è buona e ne vale la pena.
Vabè che comunque io i surgelati tendo a evitarli il più possibile, in genere prendo solo patatine e spinaci u.u
-
magari le pizzette si, che le uso come ''snack'' delle 4 di pomeriggio
ma una pizza surgelata come pasto no
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jeggi
Se dovessi comprare la pizza surgelata...piuttosto non la compro!
A parte che sono vegana, quindi faticherei pure a trovarne una che possa andarmi bene, però non ha senso per me spendere soldi per qualcosa che non mi piace :/
Piuttosto spendo qualche euro in più e vado dal mio pizzaiolo preferito, così sono certa che è buona e ne vale la pena.
Vabè che comunque io i surgelati tendo a evitarli il più possibile, in genere prendo solo patatine e spinaci u.u
Esistono le basi per pizza, hanno solo la salsa.
-
Quote:
Sedna
Esistono le basi per pizza, hanno solo la salsa.
In teoria si prende la pizza per doverla solo infornare, che senso ha prenderla per condirla? :roll:
-
Vi prego, non chiamatele pizze...
-
Quote:
Jeggi
In teoria si prende la pizza per doverla solo infornare, che senso ha prenderla per condirla? :roll:
Ha senso per chi è vegano, ha poco tempo e non molti soldi.