Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Meox
Certo, finchè uno vive con i genitori che ti fanno trovare un pasto caldo a pranzo e cena può benissimo permettersi di snobbare pizze e altri prodotti surgelati, ma quando vivi da solo e non hai voglia di cucinare possono fare la differenza con il digiuno u.u
Per quel che mi riguarda mangiavo solo le pizzette piccole della speedy pizza e quelli di ristorante, le altre non mi piacciono granchè
Ma anche no.
Se vado di fretta preferisco un panino col prosciutto o una fresella col pomodoro, ma non la pizza surgelata. Poi questione di gusti, ma da napoletana amante della pizza quelle schifezze lì non mi piacciono.
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ma anche no.
Se vado di fretta preferisco un panino col prosciutto o una fresella col pomodoro, ma non la pizza surgelata. Poi questione di gusti, ma da napoletana amante della pizza quelle schifezze lì non mi piacciono.
Però infilare la prima cosa surgelata che trovi in forno è una gran cosa quando non hai voglia nemmeno di spaccare un pomodoro XD
(ma la pizza è sacra.)
-
Quote:
Holly
Però infilare la prima cosa surgelata che trovi in forno è una gran cosa quando non hai voglia nemmeno di spaccare un pomodoro XD
(ma la pizza è sacra.)
In quel caso ci sono le croccole con gli spinaci della findus che sono buonissime!! O i sofficini u.u
-
Quote:
Bonnie Tyler
In quel caso ci sono le croccole con gli spinaci della findus che sono buonissime!! O i sofficini u.u
Infatti fra i miei preferiti ci sono i bastoncini findus, le patatine tagliate a spicchi e i bastoncini di verdure XD
-
Io le detesto le pizze surgelate, perché non riesco mai a cuocerle al punto giusto. O restano mollicce con la mozzarella fredda e schifosa, o diventano dure come il muro :?
Solo le Speedy Pizza meritano :049:
-
Quote:
Holly
Infatti fra i miei preferiti ci sono i bastoncini findus, le patatine tagliate a spicchi e i bastoncini di verdure XD
Bastoncini di verdure? :O
-
Quote:
Bonnie Tyler
Bastoncini di verdure? :O
Me li ha fatti scoprire la mia coinquilina *-*
http://sm.espressospesa.it/3503-thic...300-frosta.jpg
-
Oddio i bastoncini di verdure Frosta! Li ho mangiati, sono meravigliosi :049:
-
Quote:
Holly
Sembrano deliziosi *_*
-
Quote:
Something Strange
Io le detesto le pizze surgelate, perché non riesco mai a cuocerle al punto giusto. O restano mollicce con la mozzarella fredda e schifosa, o diventano dure come il muro :?
Solo le Speedy Pizza meritano :049:
perché devi metterla al centro e col forno ventilato... 180° mi pare...