Visualizzazione stampabile
-
A essere onesta da me ce n'è sempre una in freezer per evenienza, se la sera non sappiamo cosa mangiare e la pizzeria sotto casa è chiusa. Però, per l'appunto, ho sotto casa una pizzeria che fa una pizza troppo buona, e sono anche amica del proprietario quindi se voglio mangiarla (di norma una volta alla settimana è fissa :lol: ) vado sotto casa.
Per sfizio, io adoro quella agli spinaci della Cameo che ha postato Canal, quindi a volte mia madre me la compra U.U
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elefantino Blu
perché devi metterla al centro e col forno ventilato... 180° mi pare...
Seguo attentamente le istruzioni riportate sulla scatola, ma il risultato è sempre pessimo!
-
Quote:
Something Strange
Seguo attentamente le istruzioni riportate sulla scatola, ma il risultato è sempre pessimo!
dipende molto dalle marche.. Quelle "ristorante-cameo" sono ottime e non hanno quel problema!
-
Quote:
Bonnie Tyler
Ma anche no.
Se vado di fretta preferisco un panino col prosciutto o una fresella col pomodoro, ma non la pizza surgelata. Poi questione di gusti, ma da napoletana amante della pizza quelle schifezze lì non mi piacciono.
Sì, ma tieni conto che una persona che mangia surgelati è solitamente una persona pigra e poco amante del cucinare o impedita, quindi più o meno ogni pasto è o panino, o pasta veloce o surgelato...dopo 5 giorni di pasta schifida con gli stessi 4 ingrendienti e aver provato tutta la gamme findus anche una buitoni può sembrare niente male u,u
-
mia madre le prendeva spesso, non ricordo che marca erano ma era veramente buone u.u
-
Quote:
Meox
Sì, ma tieni conto che una persona che mangia surgelati è solitamente una persona pigra e poco amante del cucinare o impedita, quindi più o meno ogni pasto è o panino, o pasta veloce o surgelato...dopo 5 giorni di pasta schifida con gli stessi 4 ingrendienti e aver provato tutta la gamme findus anche una buitoni può sembrare niente male u,u
Questo non è sempre vero, nemmeno i miei coinquilini (Britannici impediti in cucina con le mani rotte e sprovvisti di papille gustative) mangiano così male :D
Io ho difficoltà a farmi panini e cose del genere per una serie di motivi (brevemente: non posso mangiare carne quindi gli affettati sono esclusi, vivo in un posto dove ho difficoltà a procurarmi alimenti freschi, pane incluso; ho difficoltà anche con formaggi&co perchè essendo sola vanno sempre sprecati). Ci sono giorni in cui ho un'ora di pausa dalle lezioni, in cui devo tornare a casa, ripreparare la borsa, cucinare e mangiare... I cibi da microonde e surgelati mi semplificano non poco la vita.
Non ho ancora comprato una pizza surgelata qui, comunque le Buitoni e la pizza Tistorante sono abbastanza buone. Anche quelle un po' più porche e "internazionali" mi piacciono (Pizza barbecue :Q___).
Lo so anche io che non hanno NULLA a che vedere con la pizza napoletana doc con olio extravergine d'oliva, mozzarella campana e pomodori maturati dolcemente al sole... Ma sinceramente se tutte le volte che devo ad esempio fare una lasagna dovessi mettermi ad impastare la sfoglia usando solo uova del pollaio di mio nonno, non mangerei più nulla :lol: quindi non vedo perchè non scendere a compromessi.
-
Io domani faccio la pizza per mio padre con le mie mani.
Speriamo di non seccarlo sto vecchio.
-
L'ho provata una volta ma mi ha fatto abbastanza schifo. Non ricordo la marca, ma mi sembrava di mangiare legno.
Mangio spesso roba surgelata, soprattutto pesce, perchè ovviamente costa meno, ma la pizza non esiste proprio! xD
-
Quote:
Folletta
dipende molto dalle marche.. Quelle "ristorante-cameo" sono ottime e non hanno quel problema!
Ora che mi ricordo una volta l'ho provata e non era per niente male ed era cotta bene! E poi bisogna apprezzare chi fa la pizza agli spinaci *_*
-
Quote:
Questo non è sempre vero, nemmeno i miei coinquilini (Britannici impediti in cucina con le mani rotte e sprovvisti di papille gustative) mangiano così male
Io invece sì, mangiavo così male xD Ma sarà stato che avevo 17 anni e molta poca voglia di fare, alla fine mangiavo le stesse 5-6 cose a rotazione cucinate in qualche modo diverso(pasta al tonno-pasta ai gamberi-pasta con la mozzarella- pasta al pomodoro- petto di pollo - insalatina).
-
Quote:
Canalfeder
Queste della Cameo non le avevo ancora mangiate, mi hai aperto un mondo!
Sono sicuramente quelle che più si avvicinano alla vera pizza, domani vado a farmi una super scorta di Hawaii :lolll:
-
NON sono pizze. Le pizze surgelate NON sono pizze. Vi cito in giudizio per offesa alla pizza!!!
-
Questo topic mi fa sempre venire fame.
-
Poco fa mia mamma è andata a comprare una pizza vera.
Oh, arrivata *___*
-
-
Io l'altro giorno mi sono sbafata una pizza speciale della ristorante e poi sono uscita di casa bella sazia e soddisfatta.
-
Secondo me la Pizza Ristorante della Cameo fa schifo!
-
Diffidate di Leonardoconti100 e provate questa:
http://www.1000voltemeglio.it/new/wp...piatto_300.jpg
gamberi e peperoni, la miglior pizza della Cameo :182:.
-
-
Quote:
Holly
E' la miglior quasi-pizza in commercio!.
Praticamente le manca solo un bocconcino di mozzarella al centro xD
-
Ma non è vero :lol:
No, la pizza è sacra. @Bonnie Tyler, diglielo pure tu.
-
A parte che i gamberi surgelati sono la cosa peggiore che ci possa essere in mercato e al solo pensiero di averli su una pizza mi fa rabbrividire. Ma poi seriamente, io non dico che non possa esser buona eh, ma per me quella non è pizza :lol: cioè chiamatela come vi pare, pure focaccia mi va bene, ma non pizza.
E ti posso assicurare che lì puoi metterci solo un bocconcino di mozzarella pezzotta U_U
-
Ti batto virtualmente il cinque u.u
-
-
Maro', tu sei una stronza, io sto morendo di fame XD
-
Ma che palle che siete, una pizza è una pizza, e quello è il suo nome. La focaccia è un'altra cosa.
Non penso che NESSUN prodotto surgelato (specialmente all'interno dei piatti pronti) sia paragonabile a quello fresco, è vero per la pasta, per le lasagne, per le polpette, per gli sformati di rene e patate che mangiano gli irlandesi... Figuriamoci un prodotto complesso come la pizza!
Francamente a me non piace granchè manco la pizza fatta in casa (neanche quella che faccio io), perchè ovviamente al 99% l'impasto non sarà minimamente paragonabile a quello che fa il vecchio napoletano sotto casa mia, e del forno non ne parliamo proprio. Ma comunque la faccio, la mangio con gusto e la chiamo pizza... Esattamente come la pizza Ristorante.
Che per la cronaca, se vi andasse vi invito a provare, perchè è un prodotto gustoso e di buona qualità.
Se non mangiate pizze surgelate mi va benissimo. Io non mangio per "principio" tante cose specie ora che sono all'estero... Al supermercato vendono vaschette di pasta precotta con una seconda vaschettina di salsa, da scaldare nel microonde e versarci sopra; prodotto molto popolare fra i miei compari studenti :lol: Io ovviamente (dal mio punto di vista) non ne mangio, ma a loro sembrano piacere, quindi mi viene da pensare che secondo i loro parametri saranno buone.
-
Punto 1:
I nostri commenti erano ironici (ma forse neanche tanto), se ti abbiamo fatto la palla scusa, ma nessuno ti ha obbligato a leggerli.
Punto 2:
Io la pizza surgelata l'ho assaggiata quindi mi sento in diritto di dire che mi fa schifo e che chiamarla pizza è un'offesa per quella originale.
Punto 3:
Io parlo secondo i MIEI parametri, se agli altri non sta bene pazienza, non obbligo nessuno a pensarla come me.
Punto 4:
La pizza surgelata è come il caffè americano, lo bevi perchè magari non puoi bere quello italiano, ma dentro di te non lo chiamerai mai caffè, ma solo acqua sporca. Idem la pizza surgelata, io non la chiamerò mai pizza, ma sempre e solo sol 'e scarp condita.
-
Ironia, questa sconosciuta.
(Bonnie, il paragone con il caffè americano è una delle cose più belle che io abbia mai letto sul forum :lol:)
-
Quote:
Bonnie Tyler
[..]Ma poi seriamente, io non dico che non possa esser buona eh, ma per me quella non è pizza :lol: cioè chiamatela come vi pare, pure focaccia mi va bene, ma non pizza.
E ti posso assicurare che lì puoi metterci solo un bocconcino di mozzarella pezzotta U_U
Ho mangiato pizze (fatte in pizzerie calabresi/toscane/ecc..) che meritavano ancora meno d'essere chiamate Pizze.
Ergo, queste della Cameo meritano d'essere chiamate Pizze :182:
Quote:
Holly
Maro', tu sei una stronza, io sto morendo di fame XD
E' il tuo giorno fortunato, volevo postare una foto di una Ristorante ai gamberi appena sfornata ma ho scoperto d'essere rimasto con 4 margherite :/
-
Quote:
Mad Hatter
Ho mangiato pizze (fatte in pizzerie calabresi/toscane/ecc..) che meritavano ancora meno d'essere chiamate Pizze.
Ho detto la stessa cosa ad @Holly poco fa, può confermare!
Non è che tutte le pizzerie fanno la pizza perfetta eh, soprattutto quelle che non sono della campania :183: