mamamamamama......Quote:
Originariamente inviata da DKNY
ke figata :|
nke io vojo......deh una sera ke usciamo insieme ke siam depressi ci prendiamo una stinca colossale cn l'absinth, c stai? :lol:
Visualizzazione stampabile
mamamamamama......Quote:
ke figata :|
nke io vojo......deh una sera ke usciamo insieme ke siam depressi ci prendiamo una stinca colossale cn l'absinth, c stai? :lol:
Quote:
:smt018 qui servono le maniere forti :smt040
quello legale m han detto ke fa lo stesso effetto dell'alcool.. io però vorrei provare quell'altro.. :roll: :roll: :P quello dei poeti maledetti :P :P
ah in Italia nn è legale?Quote:
Originariamente inviata da Sally
in Svizzera dal 2001 l'Assenzio è legale in tutte le sue forme :nice:
Ma quello che dite di essere illegale si fuma?Perchè una volta ricordo di aver fumato qualcosa che dicevano di essere assenzio...sono rimasto due ore sul letto a guardare la pioggia che scendeva dal soffitto :smt017
ma nooooooQuote:
Originariamente inviata da Cimis
:smt009
era oppio kuello :?
il quadro di degas è stupendo.
comunque ragazzi quello stadio di benessere dell'assenzio illegale potete comunque ottenerlo, ci sono un sacco di droghe non fossilizzatevi troppo su una sola :lol:
e ma è da provare dai :P :lol:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
lo so, sarei io il primo, ma è impossibile da trovare.Quote:
Originariamente inviata da Sally
quello che vendono in certi bar con acqua e zucchero è buono ma ti fa alcoolizzare come il jack
:| m'hanno fregato :smt010Quote:
Originariamente inviata da schrek
si è alcool normale.. mi sa ke bisogna andare all'estero per trovare l'altro.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
beh unja capatina per il fumo era già prevista... già che ci sono.... :nice:Quote:
Originariamente inviata da schrek
Molto probabilmente è psicologico... cmq sabato sera (ne ho bevuto solo un bicchiere) ho riso come non mai...
Mi ha dato il senso di allegria sfrenata.
io ho chiesto ai miei amici........hanno detto che spesso lo bevevano al dylan (discoteca) ce l' avevano sottobanco........facevano bicchieroni tipo cuba.....hanno detto che dopo 3 bicchieri la botta era particolarmente forte.........
e io che andavo fino a Praga per berlo....se è legale me lo compro :)
però io nn capisco se è legale o no...perchè se è legale xchè ce l' hanno sottobanco.........perchè ha troppi gradi?Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Io sapevo che in Italia era vietato perchè:Quote:
Originariamente inviata da margot
1) contiene absintolo che è un epiletico molto potente
2) spesso veniva adulterato con oppio
3) contiene pinene che in caso di dipendenza da assenzio può portare a grosse concentrazioni di questa sostanza che è tossica, cancerogena e mutagene (ad alta concentrazione
Ora in Europa si vende una sorta di assenzio dove è controllato la quantità di absintolo.
In spagna e portogallo è legale il vero Assenzio e penso anche in republica ceca; cmq la tendenza è quella di liberarne la vendita e regolarizzare la quantità di absintolo che è il vero pericolo.
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
:lol: :lol: :lol: Ho già ordinato una bottiglia.
Mi arriva questo fine settimana... :nice:
40 euri... :roll: è tanto? è poco? Boh...
Quello che si trova in italia è merda fortissima ma non ti provoca le allucinazioni..
quindi non serve a nulla...
io l'ho preso sia liscio che con lo zucchero ma oltre allo schifo dell'alcol quasi puro nn ti fa un cazzo
non lo conoscevate??????????????????
a me piace molto,sinceramente (anche se non è a livelli dell'antico,che neppure io ho avuto il piacere di provare) devo dire che è un po' diverso dal semplice e classico effetto che mi da l'alcol...non so magari è solo suggestione :(
bonoooooo l assenzio :D .......noi lo beviamo sempre in settimana bianka ci da uan botta di calore :lol: :lol: :lol: .........cmq in italia si trova facilemnte anke se quello nn e l originale cioe qll e fabbricato apposta x venderlo nei luoghi pubblici quello vero ke e illegale e piu buono e piu forte anke xo :lol: :lol: :lol:
bbono bbono bbono... :P
tutto l'assenzio in commercio non ha nulla a che vedere con l'assenzio bevuto dai poeti dannati, esso presentava nella sua ricetta anche tracce di piante velenose per questo non è più prodotto.
Io ho provato in spagna quello a 72 gradi,bevuto con lo zucchero e il cucchiaino, molto forte.....e per nulla allucinogeno
che balle vigliacche che ho fatto con l'assenzio :lol: :lol:
alla fine non è tanto buono secondo me, insomma sa da anice come la sambuca, però il procedimento per berlo è divertente e quindi non ci si ferma mai.... :D è il liquore dei poeti maledetti, eh, fa figo! :lol: 8-)