Visualizzazione stampabile
-
Il the caldo d'inverno mi piace molto, e per adesso bevo quello al limone classico, il Twinings, e quello alla vaniglia della stessa marca. Volevo provare quello al caramello ma ho paura che poi di di caramello si senta effettivamente poco. :\ (Non ne bevo molto, comunque, perché inacidisce lo stomaco. ç_ç)
-
mi piace molto quello classico infuso insieme a della menta presa direttamente dal giardino.
-
Amo bere il thè caldo! Però anche io come Bonnie, alla fine mi trovo a bere sempre quello classico xD
-
Lo adoro *-* ho provato vari infusi, ma non mi ricordo bene mmh. Mi sembra quello agli agrumi, l'infuso alle rose, va beh il thè verde...
Comunque adoro berlo e pucciarci i savoiardi :lol:
-
-
Piace anche a me il the caldo, sopratutto d'inverno. Gusti preferiti: pesca, limone e frutti rossi :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bonnie Tyler
Io amo il thè caldo ma finisco per bere sempre quello classico -.- solo una volta preso quello a vaniglia e non mi piacque per nulla, troppo dolce e aromatizzato per i miei gusti... Alla fine mi piacerebbe tanto assaggiarne di tutti i tipi ma poi se non mi piacciono finisco per rimanere le confezioni intere in credenza ed è un vero peccato.
vendono anche delle confezioncine da 5 bustine :) io le trovo in un negozio di dolci
-
Quote:
Rosemary
Il the caldo d'inverno mi piace molto, e per adesso bevo quello al limone classico, il Twinings, e quello alla vaniglia della stessa marca. Volevo provare quello al caramello ma ho paura che poi di di caramello si senta effettivamente poco. :\ (Non ne bevo molto, comunque, perché inacidisce lo stomaco. ç_ç)
no tranquilla, quello al caramello si sente benissimo è una buona combinazione.
Il thè come tutte le cose non bisogna abusarne, e alcuni non lo digeriscono, però è un antiossidante e fà benissimo berne 2 tazze al giorno ;)
-
Io amo il the alla pesca. Ma solitamente non lo bevo caldo ma freddo. Lo faccio raffreddare lo metto in frigo e lo bevo.
Se devo berlo caldo mi piace quello normale con un po' di latte freddo dentro.
Come bevanda calda solo la camomilla, ma mai quella del supermercato, quella che ha mio zio che è naturale...è buonissima.
-
Quote:
maya
no tranquilla, quello al caramello si sente benissimo è una buona combinazione.
Il thè come tutte le cose non bisogna abusarne, e alcuni non lo digeriscono, però è un antiossidante e fà benissimo berne 2 tazze al giorno ;)
Domanda merdosa ma la dico lo stesso. U.U
Fa ingrassare? XD Nel senso, se ogni sera me ne faccio una tazza zuccherata?