Visualizzazione stampabile
-
Philadelphia con Milka!
Un amico del settore mi ha procurato questo prodotto un po' bizzarro, ammetto che in un supermercato non lo avrei assolutamente notato nè comprato. Però dopo averlo assaggiato non mi è dispiaciuto affatto, può essere una fresca alternativa estiva alla nutella perchè il composto è più cremoso e non ètende a solidificarsi perchè si tratta di un prodotto da frigo.
Lo consiglio come condimento per le crepes, se avete altre idee in mente o lo avete provato sono pronta ad annotare!
http://1.bp.blogspot.com/_v8DvdUHRIL...ilka_72dpi.jpg
-
Quindi non è a base di formaggio?
-
@Peperin@ A me sembra proprio la crema del philadelphia mischiata al cioccolato, ma quando l'ho assaggiata non ho percepito affatto il gusto di formaggio (che tra le varie cose non mi piace e non posso mangiare in gran quantità).
-
E quindi si presta diciamo per ricette dolci!
-
Secondo me sì, però non l'ho mai sperimentato su un dolce!
-
A vederlo così non mi fa gola però...perchè non provarlo?
Ora farò caso se al supermercato c'è perchè non l'ho visto.
-
provata! si, la base è la philadelphia con l'aggiunta di cioccolata milka. a me è piaciuta molto. non l'ho trovata tanto dolce e quindi ancora più apprezzabile. ma credo che sia un prodotto destinato al mercato di Austria e Germania.
-
ma nei supermercati normali si trova?
-
@Eden @mortinel639 Certo, questo mio amico lavora nella distribuzione italiana e il prodotto che ho mangiato io aveva le scritte in italiano. Questa è la prima immagine che ho trovato su google!
-
la prossima volta che vado a fare la spesa, vedo se c'è! grazie per il suggerimento ;)
-
Io faccio una cosa simile con la ricotta e il cacao in polvere. Questa non l'avevo mai sentita...
-
Solo la scatola mi mette nausea. :roll:
-
già che è Philadelphia mi piace, è una droga quel formaggio !
-
Che strano abbinamento :| Comunque se lo trovo lo provo, mi hai messo la curiosità :D
-
@Eurasia grazie :) se arriva in Italia non me lo lascio sfuggire :P
-
Lo proverei però non riesco ad immaginarmi un simile "accoppiamento" philadelphia-cacao.
-
-
Chissà se è buono e si possa utilizzare nel farcire dolci :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Joy Turner
Solo la scatola mi mette nausea. :roll:
A dire il vero anche a me... Buh, magari se non sapessi che sono philadelphia e milka mischiati me ne innamorerei, ma così non mi viene cuore ad assaggiare... Tipo la lingua al forno :roll:
-
Che figata...devo trovarlo che adesso sono curiosa -.-"
-
trovato anche in italia :050: buonissimo :P
-
Ce l'ho ancora nel frigo, io la trovo orrenda :|
-
E' una sorta di... cheesechochy! XD
-
Alla fine l'ho assaggiato, niente di che, mi sa semplicemente di budino XD
-
Tra l'altro ha un retro gusto amaragnolo....
-
-
Quote:
Eden
trovato anche in italia :050: buonissimo :P
Quote:
eleo
Alla fine l'ho assaggiato, niente di che, mi sa semplicemente di budino XD
Quote:
Canalfeder
Tra l'altro ha un retro gusto amaragnolo....
Lo avete assaggiato senza accompagnarlo ad altro?
-
io sono curioso di assagiarla,ma nn riesco ad associarla formaggio e cioccolata ????? bhooooo devo cercarla ed assagiarla quindi ...
-
-
Odio il Philadelphia con tutta me stessa ma se dici che non si sente minimamente è da provare!:P