Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Pikkola*Folletta
Cacchio che delizia.. @SaraNana ma si può fare pure con cioccolato al latte oppure con tutto lo zucchero che c'è quello fondente è meno amaro?! Perchè a me non piace il fondente!
Nemmeno a me piace il fondente, infatti ho usato il cacao amaro, che però insieme a tutto il resto non è amaro per niente ^^ Potresti usare il Nesquick invece che il cacao amaro.. ma secondo me sarebbe troppo stucchevole O_o
Al massimo puoi fare metà dose di cacao amaro e metà dose di Nesquick ^_^ che ne dici?
-
Fame :| oddio Saraaaaaa :050:
-
Maledetta @SaraNana -.-"
Devo provare -.-"
-
Quote:
SaraNana
Nemmeno a me piace il fondente, infatti ho usato il cacao amaro, che però insieme a tutto il resto non è amaro per niente ^^ Potresti usare il Nesquick invece che il cacao amaro.. ma secondo me sarebbe troppo stucchevole O_o
Al massimo puoi fare metà dose di cacao amaro e metà dose di Nesquick ^_^ che ne dici?
Usando il cacao amaro dovrebbe andar bene!
Io per esempio quando faccio la torta al cioccolato uso il fondente ma con tutto lo zucchero che uso non si sente tanto l'amaro..
EDIT: mi sono appena accorta di essere scema :lol:
Nella ricetta al posto di leggere cacao amaro, ho letto cioccolato fondente :lol: Vabbè so lesa!
Comunque ho altre domande:
se stanno una notte intera nel freezer è un problema?!
Vanno servite appena uscite dal forno o fredde?!
Ultima domanda: quanti tortini escono con questa ricetta?!
-
Quote:
Pikkola*Folletta
Usando il cacao amaro dovrebbe andar bene!
Io per esempio quando faccio la torta al cioccolato uso il fondente ma con tutto lo zucchero che uso non si sente tanto l'amaro..
EDIT: mi sono appena accorta di essere scema :lol:
Nella ricetta al posto di leggere cacao amaro, ho letto cioccolato fondente :lol: Vabbè so lesa!
Comunque ho altre domande:
se stanno una notte intera nel freezer è un problema?!
Vanno servite appena uscite dal forno o fredde?!
Ultima domanda: quanti tortini escono con questa ricetta?!
:lol:
Allora.. mi sono usciti esattamente 7 tortini
Possono stare quanto vuoi in freezer, anche tre mesi, ma ALMENO 4 ore... =) e devi metterli in forno subito dopo che escono dal freezer.
Vanno serviti appena sfornati, e non saranno caldi bollenti, ma tiepidi, proprio perchè erano congelati =)
Occhio alla cottura perchè a volte 8-10 minuti non bastano... nel mio forno son bastati, nel forno di una mia amica c'è voluto un quarto d'ora o poco meno ^^
-
ti sto odiando, vado a mangiare nutella
-
Ok, perfetto!
Grazie Sara :049: Saranno il mio prossimo dolce!
-
-
Oddiooooo :P
In questo momento vorrei essere il personaggio di quel cartone animato che trasformava disegni e foto in oggetti reali :lolll:
-