Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Le faccio sempre per i miei genitori...ma io non la mangio XD
Il pesce mi disgusta XD
PS: Ma la cialda dove la prendi? -.-"
L'ho fatta io la cialda... :D nella preparazione ho spiegato come farla. ci sono pure le fotine! :D
-
Quote:
SaraNana
L'ho fatta io la cialda... :D nella preparazione ho spiegato come farla. ci sono pure le fotine! :D
Ahahahahahah so' rinconglionita Sarè :lol::lol:
Ci voglio provare U.U Poi ti faccio sapere che disastro ho combinato :lol:
-
Patatona è + facile di quel che possa sembrare! :D
Di parmigiano uno bello strato che copra tutti i buchi, ma senza esagerare, se no rimane morbida e non si indurisce :D
-
sembrano buonissime :050: ma il tipo di pasta non mi convince tantissimo:roll:
per i cestini di parmigiano io uso questo metodo Cestino di parmigiano - riuscita assicurata! e il risultato è assicurato!
-
Quote:
SaraNana
Patatona è + facile di quel che possa sembrare! :D
Di parmigiano uno bello strato che copra tutti i buchi, ma senza esagerare, se no rimane morbida e non si indurisce :D
Ok!!!!:kiss::kiss:
-
Quote:
Rose.
Siii si può fare anche al microonde... ma siccome non tutti lo hanno, ho postato il metodo classico col pentolino
:050:
-
-
io col padellino senza cartaforno sono un'incapace la cialda non riesco più a tirarla su dal padellino, si rompe, con questo metodo è sempre un successo :050:
-
Quote:
SaraNana
Penso di si, è pasta fresca :D
Che buoni con il pollo *-* sei una brava cuochina *__*
Più che cuoca, sono pasticciona... Mi diverte mettere insieme ingredienti diversi.
-
Quote:
Rose.
io col padellino senza cartaforno sono un'incapace la cialda non riesco più a tirarla su dal padellino, si rompe, con questo metodo è sempre un successo :050:
Ne metti troppo poco forse ;) comunque farò un video in cui lo faccio nel padellino e ti farò vedere :) così magari riesci a farlo anche così :D