Visualizzazione stampabile
-
Pane fatto in casa
E' da circa un mesetto che mia mamma ha iniziato a fare il pane in casa. Quello integrale, quello normale e quello con le noci. E' buonissimo e molto più buono di quello che compro (tranne il pan baueltto della Mulino Bianco che batte tutti :lol: ). Voi lo fate mai?
-
No, mia madre non è poi così portata per questo tipo di cose, preferisce comprarlo e basta :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
eleo
No, mia madre non è poi così portata per questo tipo di cose, preferisce comprarlo e basta :D
Anche noi, però voleva provare e adesso fa continuamente pane xD
-
Io si!!! So fare benissimo i panini alla ricotta e zafferano, i panini al latte e i panini di semola.. son quelli che mi escono meglio! Divini XD
-
Quote:
SaraNana
Io si!!! So fare benissimo i panini alla ricotta e zafferano, i panini al latte e i panini di semola.. son quelli che mi escono meglio! Divini XD
Ma te sai fare tutto! Wow..non ho parola! Ma utilizzi farine particolari?
-
Quote:
Khumiko.
Ma te sai fare tutto! Wow..non ho parola! Ma utilizzi farine particolari?
Nei 3 anni di corso mi hanno insegnato pure il pane! XD
Solitamente la farina manitoba ;)
-
Quote:
SaraNana
Nei 3 anni di corso mi hanno insegnato pure il pane! XD
Solitamente la farina manitoba ;)
Ah ok (: Anche se non so cosa sia xD
-
-
Anche stasera l'ho mangiato! Infatti al mio ritorno da una partita, ho trovato un ottimo pane fatto in casa che mi è stato portato da mia madre. Spesso anche io e la mia compagna lo facciamo e viene buono, meglio del pane comprato che spesso non mi piace.
-
Quote:
Wu Ming
Anche stasera l'ho mangiato! Infatti al mio ritorno da una partita, ho trovato un ottimo pane fatto in casa che mi è stato portato da mia madre. Spesso anche io e la mia compagna lo facciamo e viene buono, meglio del pane comprato che spesso non mi piace.
Si, è vero! In quello comprato sembra ci siano mille conservanti e altre robacce.