Perché la Ferrero ha questa brillante idea di non metterla normalmente in vendita nei comuni supermercati? Soltanto chi ha un'attività può acquistarla, ma secondo me guadagnerebbero molto di più mettendola normalmente in vendita a tutti:
Visualizzazione stampabile
Perché la Ferrero ha questa brillante idea di non metterla normalmente in vendita nei comuni supermercati? Soltanto chi ha un'attività può acquistarla, ma secondo me guadagnerebbero molto di più mettendola normalmente in vendita a tutti:
oddio *__*
Beh ma esiste quella tarocca :o
Oddio io già immagino cornetti fatti incasa con nutella bianca e normale *_*
:lol: chiedo venia
Madonna che visione!
Sono l'unico a non averla mai mangiata?????
Bianca, quella normale la spalmavo sulla tetta di mia madre prima di ogni poppata :182:
Che cosa deliziosa deve essere :050:
Non sapevo nemmeno esistesse quella bianca :o :P
Ma tanto non la posso mangiare -.-
:| :050:
Dove si trova questo gioiello?
Mi è capitato di comprarne una alla crema di nocciola bigusto, ma QUESTA ha un aspetto divino!
Si trova soltanto dai creppari durante le varie festività per strada purtroppo. Subito gli chiesi se mi poteva vendere un barattolo anziché crepes e lui mi disse di no, che non si vende normalmente, e che bisogna ordinarla alla Ferrero ma soltanto chi ha un'attività come la sua può farlo. Gli dissi ok, e mi presi una crepe
Oddio La Vogliooo!!!!!!!:175:
Si trova alla METRO?
Cos'è mania di fare tutto bianco? io rimango fedele al cioccolato marrone :P
Se la possono tenere pure in fabbrica :)
Quella che arriva sulle nostre tavole è molto più buona!
@KaraTraice veramente? :|
@KaraTraice, @Lantis fatemi capire, comprate la nutella bianca in metropolinatana?? Con la partita IVA????
@Paperoga con la partita iva no, in quanto alle CANARIE (sottolineo canarie perche, in spagna si)non esiste IVA :lol:
Si, alla METRO si compra esclusivamente all'ingrosso.
Poi non è possibile far spese piccole cioè da 100 € in giù.
:lol::lol::lol:
METRO:
METRO Cash and Carry Italia - per i tuoi acquisti professionali all'ingrosso: Home
Fammi capire, quindi non esiste "Ok, il prezzo è giusto"?
@KaraTraice ah ok! Ora ho capito! :lol: