Visualizzazione stampabile
-
Cannelloni a più strati
Ho bisogno di un consiglio o chiarimento. Ho cucinato i cannelloni sempre per due persone, quindi non mi sono mai posta il problema, ma nel fine settimana avrò ospiti. Posso riporre i cannelloni nella teglia su più strati? Tra uno strato e l'altro sarebbe meglio spalmare il condimento o la besciamella?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
. Posso riporre i cannelloni nella teglia su più strati? Tra uno strato e l'altro sarebbe meglio spalmare il condimento o la besciamella?
i cannelloni è sempre meglio farli su un solo strato, xkè a più strati quando li si cucinano tendono a rompersi , xò quando gli faccio xkè mi piace cucinare li faccio a 2 -3 strati ,poi è meglio la besciamella io metto quella, xkè il condimento lo ha già dentro....
-
Se non hai una teglia abbastanza grande puoi fare più strati (io ti consiglierei massimo due).
Tra uno strato e l'altro io metterei la besciamella e il sugo..
-
Ti conviene fare 2 teglie ad uno strato solo piuttosto che 1 a due strati...per "regola" i cannelloni hanno uno strato solo :)
-
Grazie per le risposte! Alla fine ho utilizzato una teglia enorme del tipo usa&getta e son venuti molto buoni. Non volevo rischiare..
-
Quote:
Eurasia
Grazie per le risposte! Alla fine ho utilizzato una teglia enorme del tipo usa&getta e son venuti molto buoni. Non volevo rischiare..
:P:P:P:P:P:P
e oltre i cannelloni cosa hai fatto di buono????
-
Quote:
Usher
:P:P:P:P:P:P
e oltre i cannelloni cosa hai fatto di buono????
Ho preparato dei tortini di melanzane e una torta di zucca ^^
-
Quote:
Eurasia
Ho preparato dei tortini di melanzane e una torta di zucca ^^
Crudeleeeeeee:118:
-
Quote:
Nuvolablu
Crudeleeeeeee:118: