Ciao a tutti!! Ho un grosso dubbio!! facendo sesso con il preservativo quante sono le probabilità che una donna rimanga incinta? oppure,è possibile che lo sperma esca dalla base del preservativo?? Grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!! Ho un grosso dubbio!! facendo sesso con il preservativo quante sono le probabilità che una donna rimanga incinta? oppure,è possibile che lo sperma esca dalla base del preservativo?? Grazie a tutti!
ehm, se lo conservate e lo usate in maniera adeguata la sicurezza del preservativo è più del 95%, certo se lo si usa a cavolo, con lubrificanti, conservato male, scaduto, se si rompe allora qualche rischio c'è
se lo usi bene, se non ci sono piccolissimi fori la sicurezza è del 100%.
questo vuol dire che devi stare attento a non graffiarlo,a non bucarlo, devi tenerlo bene, lontano da fonti di calore etc etc.
non penso lo sperma possa uscire alla base del preservativo.
Se è usato bene..non c'è molto rischio però io a parere mio personale..anche se il mio ragazzo lo usa, prima che raggiunge l'orgasmo si toglie..perchè nn si sa mai se si spacca o altro ;) e ti assicuro che così è molto meglio..poi ognuno!!!!e poi ovviamente il tuo ragazzo deve anche stare attento a quando sente il momento....ci sono quelli che neanche se ne accorgono e pufff...
uddio
nn credo che esca dalla base lo sperma, a meno che siano litri..
ma questo topic è legato al fatto che la tua morosa aveva mal di pancia e aveva un ritardo?
cmq no non esce dal preservagtivo lo sperma, a meno che non lo sfili
per fare uscire lo sperma alla base del preservativo come minimo devi avere un idrante là sotto..
comunque se lo si utilizza correttamente le probabilità sono molto molto basse, perchè vuol dire entrare nel campo della sfiga più cieca..e lì serve prendere casa a lourdes, poco altro..
usato bene a meno che nn si spacchi e nn te ne accorgi e vieni...funziona!
oltre a conservare bene i preservativi come ti hanno già scritto in precendenza, controlla sempre il preservativo quando finite un rapporto: io e il mio ragazzo eravamo ossessionati da possibili mini-forellini XD
:lol:scusa fai sesso e non sai le cose basilari?
Se lo sperma uscisse dal preservativo, la tua lei sarebe già incinta.
Meglio che ti informi prima di farlo, non dopo.
:|mi sà che ti dovresti informare bene!!Le probabilità ci sono se il preservativo si rompe e lui se ne viene dentro..quindi lì c'è molta probabilità,se viene usato bene e se lui prima di venirsene si toglie(visto che ci sono stati casi in cui si è rotto il preservativo)..non ci sono!!!
Se lo conservi bene, se lo usi entro la data di scadenza, se mentre lo indossi stai attento a non farlo entrare in contatto con le unghie perchè possono bucarsi o lacerarsi...
di suo il preservativo non toccato è sicuro al 100% perchè oramai le aziende che tutti conosciamo sono abbastanza serie nel produrlo.
se stai attento a tutto ciò che ti ho scritto in prima riga direi che al 100% rimane. Quindi usalo bene e con tranquillità