Visualizzazione stampabile
-
Preservativo rotto
ieri sera è successo un macello
presi dalla passione abbiamo fatto l'amore....
lui è venuto e come è uscito ci siamo accorti del preservativo rotto.....
panico...
corsa dalla guardia medica e pillola presa nel giro di mezz'ora!
il dott ha detto ke la pillola allla fine funziona sempre,,,,
solo in casi limiti non funziona vero?
poi io l ho presa subito...
il mioultimo cicloè iniziato l'8 ottobre.....rischio tanto"!'?
aiutatemi sn nel panico"
-
tranquilla. Se presa entro le dodici ore, la pillola del girono dopo, svolge la sua corretta azione nel 98% dei casi. E in medicina, una probabilità cosi alta è una garanzia.
Non voglio fare il moralista, a ti consiglio di non usare questo sistema come sistema anticoncezionale, in quanto la bomba ormonale che ti arriva in corpo, impedisce si all'ovulo fecondato di impiantarsi nell'utero, ma rappresenta per il tuo equilibrio ormonale un bel colpo.
Per sintesi, una volta capita a tutti, stai però più attenta in futuro.
Ultima cosa, la pillola del giorno dopo, non avrebbe alcun effetto se ti capitasse di doverla prendere nuovamente nei prossimi due/tre mesi.
-
grazie mille...mi hai molto tranquillizzato...
anche il dottore miha detto 98% dei casi...
si infatti andro dal ginecologo a prendere la pillola anticoncezionale...
tu pensa era il nostro primo rapporto insieme...
abbiamo discusso sul fatto che lui voleva farlo senza e io cn il preservativo e invece....
guarda tu che sfiga!
speriamo bene.... grazie mille :)
aspetto comunque altre testimoniznze..
ma erano giorni fertili!?
-
erano giorni fertili ma nn farti paranoie, perchè la pillola del giorno dopo serve appunto a bloccare il concepimento, quindi nn iniziarti a imparanoiare altrimenti ti ritarderà il ciclo
-
Funziona sempre la pillola del giorno dopo.
State cmq più attenti ai preservativi che usate. La pillola non è un gioco, non fa proprio bene al nostro corpo.
-
Un pò sfigati, eh!?
L'hai assunta subito, quindi puoi stare tranquilla :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
ciliegina_87
panico...
aiutatemi sn nel panico"
hai preso la pillola, sei a posto
-
io lo so che dovrei stare tranquilla maya...
ma ho tanta paura che la pillola non funzioni....
oggi sto abbastanza tranquilla ma....
ho paura che qualcosa vada storto... :(
-
Presumo che il medico che ti ha prescritto la pillola ti abbia visitata e ti abbia fatto determinate domande, ha appreso la situazione, quindi non vedo perchè preoccuparsi :)
-
nessuna visita...mi ha detto solo se era la prima volta....
se fumavo...come era successo...data dell ultimo ciclo ...
una domanda: nn mi sn lavata subito per lo spavento...
nn avevo coraggio...aveva paura pure a toccarmi..nn è che gli spermatozoi rimangono vivi e neanche la pillola fa piu nulla???
-
Quote:
ciliegina_87
nessuna visita...mi ha detto solo se era la prima volta....
se fumavo...come era successo...data dell ultimo ciclo ...
una domanda: nn mi sn lavata subito per lo spavento...
nn avevo coraggio...aveva paura pure a toccarmi..nn è che gli spermatozoi rimangono vivi e neanche la pillola fa piu nulla???
la pillola serve proprio per impedire il concepimento, nn fissarti. nn c'entra che gli spermatozoi rimangono vivi, in quanto la pillola blocca l'ovulo fecondato. ti prego nn fare cm quell'altra ragazza del topic della mezza penetrazione, nn sei incinta
-
non sei incinta...facile dirlo... :(
-
Quote:
ciliegina_87
non sei incinta...facile dirlo... :(
ma porca paletta come facile dirlo? ma come cavolo fai a essserlo? nn puoi andare contro la natura e dire che sei incinta dopo aver preso la pillola del giorno dopo. eddai
-
grazie llonina... mi tiri sempre su il morale coi tuoi post... kiss
-
Quote:
ciliegina_87
grazie llonina... mi tiri sempre su il morale coi tuoi post... kiss
menomale so contenta, ma tu cerca di nn farti prendere dall'irrazionalità. posso capire se nn avessi preso la pillola, ma dato che l'hai presa nn c'è problema;)
-
ragazze...ricapitoliamo...
8 ottobre ciclo
24 ottobre rottura preservativo------->pdgd
nessuna perdita nessun fastidio
oggi... 3 nov ho male ai capezzoli come quando m i deve venire il ciclo normalmente...
starà per arrivare!??
è un buon sintomo!?
ho paura!
-
Quote:
ciliegina_87
panico...
aiutatemi sn nel panico"
complimenti al ragazzo, primo rapporto prima rottura di preservativo! è un toro imbestialito! Di certo non si è presentato male ai tuoi occhi!
-
Quote:
Alprazolam
complimenti al ragazzo, primo rapporto prima rottura di preservativo! è un toro imbestialito! Di certo non si è presentato male ai tuoi occhi!
ma questo che c'entra! poteva succedere pure tra un anno...
ed era la prima volta insieme e nn la prima volta x entrambi...
-
Quote:
ciliegina_87
ragazze...ricapitoliamo...
8 ottobre ciclo
24 ottobre rottura preservativo------->pdgd
nessuna perdita nessun fastidio
oggi... 3 nov ho male ai capezzoli come quando m i deve venire il ciclo normalmente...
starà per arrivare!??
è un buon sintomo!?
ho paura!
tranquilla, sono i sintomi premestruali. se nn stressarai il tuo corpo ti verranno puntuali, altrimenti aspetta e spera che nn ti arrivano!!
-
Io per sbaglio le sono venuto sopra, o più o meno insomma...Non dentro ma sopra...Giusto l'1 e il 9 le dovrebbero arrivare. Siamo a rischio oppure no? A me hanno detto che non c'è nessun problema e di stare tranquillo. E tra l'altro le faceva male il seno da un paio di giorni :/ Tranquillizate anche me per cortesia. @.@
-
Quote:
Fipo92
Io per sbaglio le sono venuto sopra, o più o meno insomma...Non dentro ma sopra...Giusto l'1 e il 9 le dovrebbero arrivare. Siamo a rischio oppure no? A me hanno detto che non c'è nessun problema e di stare tranquillo. E tra l'altro le faceva male il seno da un paio di giorni :/ Tranquillizate anche me per cortesia. @.@
dimmi che stai scherzando please
-
No. Te mi dici cosi, altri miei amici mi dicono di stare tranquillo. Dato che comunque ha i sontomi premestruali non mi preoccupo più di tanto,e dentro non le sono venuto.
-
Quote:
Fipo92
No. Te mi dici cosi, altri miei amici mi dicono di stare tranquillo. Dato che comunque ha i sontomi premestruali non mi preoccupo più di tanto,e dentro non le sono venuto.
nn ho capito perchè dovresti preoccuparti, dimmelo
-
e il ciclo non mi torna.... uffa!!! -.-
cmq fipo92 potresti aprire una discussione per conto tuo altrimenti si accavallano gli argomenti...grazie
-
Quote:
°Llonina°
nn ho capito perchè dovresti preoccuparti, dimmelo
Ahhhh ok è questo quello che volevo sentirmi dire :_D Grazi grazie non distrubo più :P
Scusa ciliegina, era un mio dubbio e ne ho voluto approfittare qua. Soz
-
oi...se vuoi ti dico come è successo a me...
nulla... ci sono 2 tipi di pillole del giorno dopo...
la prima è quella piu usata...una compressa entro le 48 ore...non è cosi sicura come la seconda però...butta una botta di ormoni e ti dovrebbe arrivare il ciclo...e il mese dopo arriva sfalsato...dopo non è detto.. va da donna a donna..
la seconda è la più sicura.. ma la più "fastidiosa" una compressa ogni 8/12 ore (in base alla prescrizione del ginecologo) per 3/4 girni....inconvenienti? vomito nausea e mal di testa...però molto più sicura della prima...
poi devi considerare che una donna è fatta a suo modo..nel senso che può essere regolare o meno con il ciclo..ognuna ha i suoi tempi...
se sei più o meno regolare il medico ti avra spiegato che sei in fecondazione 14 giorni prima del nuovo ciclo, calcoli il giorno che ti dovrebbe arrivare sottrai 14 giorni e piu o meno tra i 2 giorni prima e due dopo dovresti fecondare... più sei lontana da qulla data più sei fuori pericolo....poi si ipotizza che gli spermatozoi restino vivi al massimo 5 giorni dentro di te...quindi con un calendario per aver conferma ti puoi segnare la "zona rossa"...
poi detto tutto cio...se la pillola è stata prese nel giro di poco tempo va molto bene...
spero di non aver rotto le palle... sono nuovo di fdt.....saluto a tutti!!!:)
-
Hai fatto bene a precisare ;D Nessuna rottura tranquillo ;)
-
ragazze non riesco a rilassarmi...
mi sono venute l'8 di ottobre,,,
ed a oggi ancora nulla...
ho avuto il seno dolorante x cirac una settimana...
fino a ieri....
oggi nn mi fa quasi piu male....
che devo pensare? sn terrorizzata!
ho preso la pdgd dopo mezz'ora cavolo!
-
Quote:
ciliegina_87
ragazze non riesco a rilassarmi...
mi sono venute l'8 di ottobre,,,
ed a oggi ancora nulla...
ho avuto il seno dolorante x cirac una settimana...
fino a ieri....
oggi nn mi fa quasi piu male....
che devo pensare? sn terrorizzata!
ho preso la pdgd dopo mezz'ora cavolo!
non mi sembra che tu abbia questo ritardo pazzesco! è un giorno solo eh!
nn essere terrorizzata: ti arriveranno prestissimo; nn dare retta ai sintomi che nn significano niente, spesso ci autosuggestioniamo da sole
-
Quote:
ciliegina_87
nn è che gli spermatozoi rimangono vivi e neanche la pillola fa piu nulla?
:shock::shock::shock:
tranquilla
vedi che il peggio è passato, non sei incinta
la prossima volta però non dire più quella frase :shock: è completamente priva di logica
ma ti capisco , c'è di peggio
c'è chi crede che si rimane incinte mettendo le mutande del proprio moroso , figurati^^