No. Te mi dici cosi, altri miei amici mi dicono di stare tranquillo. Dato che comunque ha i sontomi premestruali non mi preoccupo più di tanto,e dentro non le sono venuto.
e il ciclo non mi torna.... uffa!!! -.-
cmq fipo92 potresti aprire una discussione per conto tuo altrimenti si accavallano gli argomenti...grazie
oi...se vuoi ti dico come è successo a me...
nulla... ci sono 2 tipi di pillole del giorno dopo...
la prima è quella piu usata...una compressa entro le 48 ore...non è cosi sicura come la seconda però...butta una botta di ormoni e ti dovrebbe arrivare il ciclo...e il mese dopo arriva sfalsato...dopo non è detto.. va da donna a donna..
la seconda è la più sicura.. ma la più "fastidiosa" una compressa ogni 8/12 ore (in base alla prescrizione del ginecologo) per 3/4 girni....inconvenienti? vomito nausea e mal di testa...però molto più sicura della prima...
poi devi considerare che una donna è fatta a suo modo..nel senso che può essere regolare o meno con il ciclo..ognuna ha i suoi tempi...
se sei più o meno regolare il medico ti avra spiegato che sei in fecondazione 14 giorni prima del nuovo ciclo, calcoli il giorno che ti dovrebbe arrivare sottrai 14 giorni e piu o meno tra i 2 giorni prima e due dopo dovresti fecondare... più sei lontana da qulla data più sei fuori pericolo....poi si ipotizza che gli spermatozoi restino vivi al massimo 5 giorni dentro di te...quindi con un calendario per aver conferma ti puoi segnare la "zona rossa"...
poi detto tutto cio...se la pillola è stata prese nel giro di poco tempo va molto bene...
spero di non aver rotto le palle... sono nuovo di fdt.....saluto a tutti!!!
Hai fatto bene a precisare ;D Nessuna rottura tranquillo
ragazze non riesco a rilassarmi...
mi sono venute l'8 di ottobre,,,
ed a oggi ancora nulla...
ho avuto il seno dolorante x cirac una settimana...
fino a ieri....
oggi nn mi fa quasi piu male....
che devo pensare? sn terrorizzata!
ho preso la pdgd dopo mezz'ora cavolo!