Visualizzazione stampabile
-
Vacanze e pillola
Ciao a tutti. Io e la mia lei, stiamo per andare in vacanza e lei prende la pillola. Il fatto è che dovrebbe sospendere l'assunzione al sabato prima della partenza: ciò significa che la settimana successiva, le arriva il ciclo.
Io vorrei chiederele di continuare l'assunzione della pillola senza sospenderla, così da evitare le mestruazioni...
Voi cosa ne pensate? Lo fareste?? (Rivolto alle donne, ovviamente!) Ciao!
-
scusa eh ma il perchè si potrebbe sapere? cioè nn è uno scherzo giocare con la pillola per bloccare le mestruazioni che sono una cosa naturale e positiva e nn vanno bloccate mio Dio! io nn lo farei mai, cmq ho sentito che si può fare ma saltuariamente, e se domandi prima un medico è pure meglio
-
Io non lo farei MAI.
Quando è stato possibile ho organizzato le vacanze per il periodo in cui sapevo che non avrei avuto rotture di balle .
Chiedendo al medico dirà se è possibile o meno.
Ma mi pare che 'mettendoci le mani' , il ciclo successivo sarà più doloroso del solito.
-
Non vedo perchè dovrebbe cambiare il ciclo 'naturale' delle cose, io non lo farei.
Esistono i tampax, ma se il problema è un altro esiste l'asciugamano.
-
ho preso qualche pillola in più.... ma non sono riuscita a continuare...la pancia mi si era gonfiata e avevo male.
ora, massimo, posto il ciclo di un giorno, ma due volte all'anno.
-
so che si può fare ma ovviamente non è molto salutare...non avevate la possibilità di fissare le vacanze in modo che non coincidessero con le mestruazioni piuttosto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
LadySunFlower
so che si può fare ma ovviamente non è molto salutare...non avevate la possibilità di fissare le vacanze in modo che non coincidessero con le mestruazioni piuttosto?
-
Io l'ho fatto. Non è successo assolutamente nulla, non sono stata male e ovviamente avevo prima chiesto alla dottoressa. Si può fare, senza dimenticare che però non sono caramelle.
-
Dipende da persona a persona...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Atilim
Io l'ho fatto. Non è successo assolutamente nulla, non sono stata male e ovviamente avevo prima chiesto alla dottoressa. Si può fare, senza dimenticare che però non sono caramelle.
esatto, se fatto una volta all'anno non succede niente.