ciao ragazzi ieri la mia amica mi diceva k si è accorta k gli è venuta una puntina bianca sulla punta del clitoride e mi ha chiesto cosa poteva essere... sapete darle qualke consiglio ?
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ieri la mia amica mi diceva k si è accorta k gli è venuta una puntina bianca sulla punta del clitoride e mi ha chiesto cosa poteva essere... sapete darle qualke consiglio ?
A parte "dille di andare da un ginecologo", no...
magari un brufolo con pus...
O mamma mia ke skifo, deve andare subito da un ginecologo.
Eh infatti l'unica soluzione è un ginecologo. E se non vuole andarci sono affari suoi, si tiene sto punto bianco o quel che è, con relative conseguenze.
è meglio andare dal gine no? magari è solo una sciocchezza ma non potrai mai saperlo se non te lo dice un medico no? dille che la visita ginecologica non è niente di terrificante e se si vergogna dille di scegliere una ginecologa donna... ma la tua amica è vergine?
è sicura che non sia la pelle?sai il clitoride può diventare ubn po' bianco hai lati...
ginecologo :|
sisi vagicologo, non si scherza su ste cose...
è la risposta di una ragazzina stupida, digli pure così!
Per quanto ne sò se è sessualmente attiva potrebbe anche aver preso il papilloma virus, alias quello che ha lì potrebbe essere un condiloma e VA TOLTO, x' altrimenti può attaccarlo al partner, e se non viene tolto può moltiplicarsi e non è affatto bello!
per quale motivo non vuole andare dal ginecologo?
Certo che la stupidità e il menefreghismo di certa gente nei confronti della propria salute dettati da stupidi tabù è infinita....
dille che vada da un ginecologo e controlli se ha delle perdite con consistenza simile ad una specie di ricottina...potrebbe essere candida...
E se fosse dentifricio?!? O_o"
no è vergine visto k tutte e 2 abbiamo 12 anni! e cmq nn vuole andare dal ginecologo xk dovrebbe dirlo a sua madre,e nn ha un rapporto molto buono cn lei...
ma allora se è vergine secondo me potete stare tranquille nn essendoci rischi x malattie sessualmente trasmesse...
quindi visto k è vergine nn dovrebbe preoccuparsi? :roll:
nn credo
La candida non fa brufolini bianchi sul clitoride.
Potrebbe essere una ghiandola bartolini infiammata e può scomparire solo con una crema che ovviamente il medico deve prescrivere, a volte si usa il gentalin ... va fatta vedere in ogni caso.
io una visita preventiva gliela farei fare comunque, non si sa mai...
Si ma ciò nn toglie ke ha una cosa anormale sul clitoride, quindi deve farsi vedere e poi anche se nn ha un buon rapporto cn la madre nn credo ke la uccida per questa stronzata anzi penso ke la porterebbe subito a visitare, è pur sempre la figlia.
I problemi sono ben altri.