in 10 minuti non penso, secondo me non sei venuto
in 10 minuti non penso, secondo me non sei venuto
cmq a venire sono venuto sicuro xkè me ne accorgo..
ci sono moenti in cui il piacere è lo stesso ma non si eiacula, comunque se si fosse bucato all'interno del profilattico sarebbe restato lo stesso qualcosa, per sicurezza vedi se il tuo partner può prendere la pillola
poi tra laltro scusate ragazze ma lo sperma se nn fosse stato nel preservativo non sarebbe fuoriuscito dalla vagina?lei nn se ne sarebbe subito accorta?e io nn me ne sarei accorto facendole sesso orale?risp in tanti
guarda nn si è bucato xkè ho controllato!...e sono praticamente sicuro di essere venuto!al massimo si sarebbe sfilato durante il rapporto, ma sono sicuro ke mentre tojevo il pene dalla vagina tenevo il preservativo con le due dita...quindi era ancora infilato!!!e poi nn sarebbe pure rimasto 1 pò di sperma sul preservativo oltre ke fuoriuscire dalla sua vagina?rispondete please...anke alle domande di prima
Per me puoi stare tranquillo..
Cmq se le fossi venuto dentro [senza preservativo] un po' di sperma sarebbe uscito dopo il rapporto..
si è asciugato
grazie a tutti x avermi risposto!!!!
secondo me non ti è uscito niente...anche perchè se fosse entrato dentro un pò sarebbe rimasto sulle pareti del preservativo...