ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Vorrei anticipare il ciclo...

  1. #1
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito Vorrei anticipare il ciclo...

    Dunque...so che si può posticipare il ciclo prendendo 2 scatole d seguito...però io vorrei anticiparlo ^^'''
    Non posso posticiparlo perkè l'ho già posticipato, sto prendendo la seconda scatola senza i 7 giorni di pausa perkè il mio ragazzo è venuto a Cagliari il 6, giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo..ecco...
    probabilmente dovremo rivederci l'1 maggio e ovviamente la pillola dovrei smettere d prenderla poki giorni prima...e il ciclo mi verrebbe PROPRIO L'1 -.- vi prego ditemi ke c'è un modo per anticipare il ciclo............................

  2. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ritardare il ciclo è una pratica possibile ma che qualsiasi ginecologo ti sconsiglierebbe...
    (per legge tutte le pillole devono riportare la parola "sconsigliata" o analoga, in questa pratica nel foglio illustrativo)
    è sempre bene chiedere consiglio al propio medico prima di prendere questa iniziativa.
    L'unica cosa che avresti potuto fare se non avessi saltato la pausa, era quella di accorciare il periodo di normale pausa tra le due confezioni.
    (MAI ALLUNGARE!! perderesti l'effetto anticoncezionale)
    Es. se le mestruazioni normalmente di arrivano il Sabato, e tu desideri che ti inizino il giovedi (3 giorni prima) puoi accorciare la pausa di sospensione di 3 giorni.
    Non bisogna mai rendere troppo corta la pausa (3 giorni minimo) ed è fortemente sconsigliato questa pratica per più mesi consecutivi.
    Se si accorcia il periodo di sospensione è possibile che saltino le mestruzioni o che si verifichino episodi di spotting (sangiunamento irregolare)

    Per rispondere concretamente alla tua domanda, dopo che hai saltato la puasa, ora non puoi in nessun modo alterare nuovamente il ciclo.
    Almeno cosi ti direbbe qualsiasi ginecologo!

    Spero di esserti stato d'aiuto!
    Saluti

  3. #3
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da verona Visualizza il messaggio


    L'unica cosa che avresti potuto fare se non avessi saltato la pausa, era quella di accorciare il periodo di normale pausa tra le due confezioni.
    poi se l'hai già fatto ti conviene non rifarlo più o almeno non con cosi poco tempo di distanza per chè nonfa certo bene...
    io una volta ho riniziato il bilister un giorno prima ma poi non l'ho più fatto perchè di solito è meglio evitare...

Discussioni simili

  1. help..ciclo!!!
    Da angelik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 5/11/2008, 10:40
  2. voi il ciclo e lui???
    Da VivaLaVida nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 19/8/2008, 14:10
  3. Lucio Battisti - Io Vorrei... Non Vorrei... Ma Se Vuoi...
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 31/3/2008, 11:14
  4. Lucio Battisti - Io vorrei.. non vorrei.. ma se vuoi
    Da Rum e Cocaina nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 10:26
  5. Ciclo
    Da yaya nel forum Salute e medicina
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 8:37