Grazie mille gigia molto gentile!!! spero dai! anche perche e successo anche un bel po di tempo fa ed ero propio venuto piu o meno dentro e non era successo nulla lei il ciclo ce la di 28 giorno piu giorno meno
Grazie mille gigia molto gentile!!! spero dai! anche perche e successo anche un bel po di tempo fa ed ero propio venuto piu o meno dentro e non era successo nulla lei il ciclo ce la di 28 giorno piu giorno meno
non credo che ci sia da preoccuparsi..perchè appunto eravate appena all'inizii e te ne sei accorto subito..
te lo riepto....
le sue cose le ha avute dall' 1 al 6....quindi piu o meno il periodo fertile va dal 14 al 18.....voi avete avuto il rapporto l'8.....quindi escludiamo gia un rischio.
poi, era l'inizio, quindi probabilmente non avevi ancora prodotto molto liquido (che in alcuni casi puo contenere degli spermatozio) e in piu te ne sei accorto subito.
inoltre ti ricordo che quel liquido che ce sul preservativo non è solamente lubrificante, ma contiene anche degli elementi chimici che "abbattono" gli spermatozoi...
riassumendo:
-non era in periodo fertile
-te ne sei accorto subito
-era l' inizio ed avevi il preservativo che cmq ha lasciato all'interno della sua vagina elementi chimici che "abbattono" gli eventuali spermatozoi contenuti nel tuo liquido preseminale
quindi: stai tranquillo, o meglio state tranquilli....più lei si agita, piu tardono ad arrivare.
Si bhe io pero' fossi in te non ci riproverei.perche e successo anche un bel po di tempo fa ed ero propio venuto piu o meno dentro e non era successo nulla
nn credo ci sia motivo di preoccuparsi... ma se proprio nn ci dormi la notte falle fare un test !!!
Naaa, il rischio è l'1%, non credo proprio abbiate corso il rischio
MA NN T PREOCC NN è SUCC NIENTEEEEEEEEEE.......STAI TRANQUILLO!!!SE Pò VERAMENTE NN SEI SICURO FALLE FARE UN TEST ...!! Xò TE LO DICONO TT NN è SUCC NNT .....NO PROBLEM....xD ciaooo
.az.. ma sn così delicati i preservativi? O forse lo sono alcuni?
Ma tranquillo! Da come l'hai descritta per averla messa in cinta dovresti essere L'arcangelo Gabriele!!! Non sono un dottore ma per me puoi stare tranquillo! La prox volta magari controlla bene quando lo metti che non ci sia troppa aria dentro e aderisca per bene! E continua ad usarlo!!!!