Vi e' mai capitato ke a vi si rompesse il profilattico??.
Quanti rischi ci sono e quanta probabilita' c'e'??
Visualizzazione stampabile
Vi e' mai capitato ke a vi si rompesse il profilattico??.
Quanti rischi ci sono e quanta probabilita' c'e'??
mai capitato (per fortuna) cmq...non l'ho quasi mai usato e credo sia meglio...cavolo vedi si rompono e non puoi stare neanche tranquilla, se ti prendi la pillola e te la dimentichi son azzi...MA UN METODO SICURISSIMO???UFFI......
ehmmmmmm sinceramente l'ho usato solo una volta....ehehehe e cmq nulla è sicuro al 100%...certo il profilattico è la precauzione più semplice e per tutti perchè meglio senza!!! :lol:
l'unico modo che hai per essere sicura al 100% è nn farlo....fai con dio e sii felice!Quote:
Originariamente inviata da alessi@
Boh..l'ho usato le prime volte..poi nmai piu usato. E ultimamente son anche venuto dentro ...the best
E' abbastanza raro che si rompa!Io cmq lo metto e faccio prendere la pillola alla mia donna,+ di così..Certo, fatto senza è tutta un'altra cosa,però..
si mi è capitato.
e cmq il palloncino mi fa apura perchè quando non prendevo ancora la pillola un paio di volte si è sfilato e adesso mi tende!
I rapporti anali ... quelli sono sicuri :lol:Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Mai capitato, non lo uso mai.
capitato una volta, per fortuna ce ne siamo accorti in tempo:)
Mai Usato
Si...è stato tremendo :b10:
lo usavo all'inizio ma sono sempre stata sfigatissima e per 3 volte s'è rotto,
indi per cui sono passata alla pillola cosi sono tranquilla
lo uso... mai rotto... né sfilato...
solito discorso: se il preservativo è stato comprato d recente, è stato usato correttamente, non è stato esposto a condizioni chimico-fisiche estreme o rovinato da unghie, anelli e simili... non c sono problemi... poi che capiti una volta è normale... nessun materiale pur se elastomero è perfetto, e non presenta coefficienti di rottura infinitesimalmente piccoli ;)
saluti
rotto due volte in un annetto.. una paura xD
Ragazzi il preservativo non è solo un modo per non rimanere incinta, PENSATE A TUTTE LE MALATTIE KE CI SONO IN GIRO!!!!!Ricordate ke l'AIDS non è stato sconfitto e vi assicuro ke non si può distinguere una persona malata da una non!!!!
Mi sconvolge sentire ke la maggior parte di voi non lo usa afatto...La pillola va presa quando ormai un rapporto è serio e si spera ke l'altro partner sia sincero!
Ragazzi PROTEGGETEVI, non rovinate la vostra vita per una scopata!!
Mi sconvolge sentire ke la maggior parte di voi non lo usa afatto...La pillola va presa quando ormai un rapporto è serio e si spera ke l'altro partner sia sincero!
Ragazzi PROTEGGETEVI, non rovinate la vostra vita per una scopata!![/quote]
giustissimo;)
Si è rotto una volta ma ce ne siamo accorti in tempo.
Mi sono solo basata su quello ke ho letto!Non voglio agredire nessuno, e mi fa piacere ke esistono ragazze ke fanno controlli e pensano alla propria salute. Qui si leggono delle cose che fanno venire i brividi...perchè la gente non capisce ke il rimanere incinta è il male minore da un rapporto non protetto, si può beccare tante di quelle malattie ke mettono in pericolo la loro vita e molte di queste malattie non sono curabili al 100%!
lo uso da quasi 2 anni e non si è mai rotto!!
a me è successo che si rompesse.....pdgd...passata la paura( n'è vero...una strizza della madonna finchè nn m'è tornato il ciclo)
Raramente il profilattico si rompe! Puo succedere ma se si usa come indicato nn si toglie e ne si rompe.... basta essere cordinati quando si è finito tutto.... e non usare prodotti nn compatibili con i profilattici es. Olii o balsami speciali!
Poi ragazze ricordate che vuoi siete fertili solo 24h del vostro ciclo e che i nostri spermatozoii dentro di voi posso vivere 3/4 gg quindi la fertilita di coppia e di circa 4/5 giorni.... ci sono segni molto evidenti dell'inizio ovoluzione, e quindi la partenza della vostra fertilita... 5gg su 28 del vostro ciclo? ci vuole sfortuna? ciao a tutti
beh probabilità circa dell 90% se nn + ke nn si rompa... tranquilloooooooo
Mi è capitato, si è rotto, mai più usato.
Dopo un pò ho preso la pillola.