Visualizzazione stampabile
-
Sì si rompe. Ho appena sperimentato. Cavolo.
-
mi è capitato le prime 2 volte Xd
-
si è sfilato 1 volta...rotto mai!! ma son 5 mesi ke non ne rivedo uno..e non prendo la pillola..si sfila lui al momento giusto..fortuna forse?! :oops: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dj Jester87
Vi e' mai capitato ke a vi si rompesse il profilattico??.
Quanti rischi ci sono e quanta probabilita' c'e'??
mai caitato..so sl ke se nn te lo sai mettere è molto probabile..e ke si rompe sopratt se nn lasci la punta del profilattico vuota quando te lo metti..
altrimenti scoppia
-
Quote:
verona
un pò perplesso da quanti di voi dicono di non usarlo affatto... quoto in pieno chi in questo post ha cercato di sensibilizzare gli altri sulla prevenzione non solo di gravidanze, ma di malattie sessualmente trasmissibili.
Una piccola nota di merito però non può mancare. Se uno legge questa discussione può dedurre che i preservativi si rompono spesso...
Non è vero! Se usato secondo le istruzioni (aperto senza forbici, inserito facendo attenzione ad anelli e bracialetti, se tolto prima della scomparsa dell'erezione) il caso di rottura del preservativo ha percentuali davvero molto rassicuranti...
il 3 per cento
-
Si è rotto 2/3 volte all'inizio, ma se n'è sempre accorto e quindi l'ha cambiato...
-
Mai rotto grazie a dio -.-
-
Quote:
pikkola_iena
si è sfilato 1 volta...rotto mai!! ma son 5 mesi ke non ne rivedo uno..e non prendo la pillola..si sfila lui al momento giusto..fortuna forse?! :oops: :P
MI sa di si.. a fare cosi una mia amica è rimasta incinta..
vabbè che adesso ha quasi 20 anni e si è sposata ma anche quando questi due miei amici erano fidanzati non prendevano precauzioni -.-
-
io l'ho fatto soltanto una volta..usando il preservativo..nn credo si sia rotto..altrimenti se ne sarebbe accorto lui..!? :| al fine di tutto nn abbiamo controllato se era bucato :/ ma secondo voi posso stare tranquilla.?
-
Quote:
Meriii
io l'ho fatto soltanto una volta..usando il preservativo..nn credo si sia rotto..altrimenti se ne sarebbe accorto lui..!? :| al fine di tutto nn abbiamo controllato se era bucato :/ ma secondo voi posso stare tranquilla.?
Credo che alla tua età tu sappia capire se un qualcosa è integro o rotto... no?