Visualizzazione stampabile
-
Due mesi di attesa
Ciao a tutti...allora...circa alla fine di luglio ho smesso di prendere la pillola yasmin...dopodichè ho avuto un gran dimagrimento ma le mestruazioni sono sempre venute regolari...fino al mese di ottobre..dopo il mese di ottobre..piu viste nemeno l'ombra..premetto che non ha avuto alcun tipo di rapporto...non so che fare mi sto preoccupando.
che sia una mancanza di ferro?
grazie a tutti ciao:kiss:
-
-
-
è successa la stessa cosa anche a me. vai da un ginecologo...probabilmete dovrai assumere delle pillole ormonali, ma che ti faranno ritornare il ciclo. Fa sapere.
-
Vai da un ginecologo, comunque sarà che hai cambiato ritmo ormonale.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dior.
Vai dal ginecologo ..
eccomi :nice:
-
mi sa ke è normale.. abbi un rapporto cn una tipa ke aveva appena smesso e anke a lei ritardarono x 2 mesi e +..
immagina come ero terrorizzato..
-
Terrorizzato come il tizio che hai nell'avatar? :lol:
-
hai smesso a luglio, e ti sono venute regolari per un po' xkè il corpo era ancora 'abituato' all'effetto della pillola, quindi il ciclo ti è venuto per un po' con la stessa regolarità, col passare dei mesi il ciclo ti è tornato come PRIMA di assumere la pillola quindi credo che sia normale un po' di irregolarità ogni tanto.. poi se non sei a rischio gravidanze (se non ho capito male) puoi star tranquilla, ma una visita falla in ogni caso :)