Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Michael Jackson
Terrorizzato come il tizio che hai nell'avatar? :lol:
Si chiama Smeagle
-
no non è normale che smettano... io la prendo da 7 anni e quasi 1 volta l'anno ho fatto una pausa di 2 mesi e le mie cose mi son sempre venute!
-
Quote:
K1ll3r
mi sa ke è normale.. abbi un rapporto cn una tipa ke aveva appena smesso e anke a lei ritardarono x 2 mesi e +..
immagina come ero terrorizzato..
Quote:
Michael Jackson
Terrorizzato come il tizio che hai nell'avatar? :lol:
Si,forse terrorizzato come il tizio nell'avatar, ma di sicuro terrorizzato per la grammatica! :lol:
-
succese anke a me.... andai dal ginecologo e mi dissi ke dovevo fare una siringa...
-
Quote:
sara4u
Ciao a tutti...allora...circa alla fine di luglio ho smesso di prendere la pillola yasmin...dopodichè ho avuto un gran dimagrimento ma le mestruazioni sono sempre venute regolari...fino al mese di ottobre..dopo il mese di ottobre..piu viste nemeno l'ombra..premetto che non ha avuto alcun tipo di rapporto...non so che fare mi sto preoccupando.
che sia una mancanza di ferro?
grazie a tutti ciao:kiss:
ginecologo no?:)
-
Quote:
kristal92
succese anke a me.... andai dal ginecologo e mi dissi ke dovevo fare una siringa...
Che pretese sti ginecologi... Come cappero si fa a fare una siringa? Non bastava comprarla? E dopo che hai creato questa siringa, che cosa ne hai fatto? Era contento il ginecologo?