Visualizzazione stampabile
-
Pillolo per lui
Vorrei sapere...ci sono ragazze che la prendono per aver maggiore tranquillità, ci sono altri che preferiscono altri metodi a seconda le varie tipologie di rapporti... Ma i ragazzi, ipotizzata una eventuale uscita sul mercato del cosiddetto pillolo, ovvero la pillola anticoncezionale per lui,la userebbero? esprimete la vostra: :roll:
-
Re: Pillolo per lui
-
appena l ho saputo ero contentissima :D :D poi ne ho parlato col moroso... ke non ne era molto convinto ma soprattutto mi ha ricordato "Dimenticherei di prenderla minimo una volta alla settimana" quindi idea bocciata :lol: non mi fido della memoria del mio ragazzo.. :P :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
appena l ho saputo ero contentissima :D :D poi ne ho parlato col moroso... ke non ne era molto convinto ma soprattutto mi ha ricordato "Dimenticherei di prenderla minimo una volta alla settimana" quindi idea bocciata :lol: non mi fido della memoria del mio ragazzo.. :P :D
Lol,anche per me la scarsa memoria sarebbe un problema...
-
-
meglio la pillola...i ragazzi sn smemorati :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
meglio la pillola...i ragazzi sn smemorati :lol:
già...confermo...kissa ke casini uscirebbero :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
oh gesu! :lol:
-
azz è uscita????
vò a prenderla subito!!!!!!
-
non lo so se è uscita, però avete risposto tutti si! anche io sarei d'accordo nel prenderla.. Mi sentirei molto più sicuro! :ok: