Visualizzazione stampabile
-
Pillolo per lui
Vorrei sapere...ci sono ragazze che la prendono per aver maggiore tranquillità, ci sono altri che preferiscono altri metodi a seconda le varie tipologie di rapporti... Ma i ragazzi, ipotizzata una eventuale uscita sul mercato del cosiddetto pillolo, ovvero la pillola anticoncezionale per lui,la userebbero? esprimete la vostra: :roll:
-
Re: Pillolo per lui
-
appena l ho saputo ero contentissima :D :D poi ne ho parlato col moroso... ke non ne era molto convinto ma soprattutto mi ha ricordato "Dimenticherei di prenderla minimo una volta alla settimana" quindi idea bocciata :lol: non mi fido della memoria del mio ragazzo.. :P :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
appena l ho saputo ero contentissima :D :D poi ne ho parlato col moroso... ke non ne era molto convinto ma soprattutto mi ha ricordato "Dimenticherei di prenderla minimo una volta alla settimana" quindi idea bocciata :lol: non mi fido della memoria del mio ragazzo.. :P :D
Lol,anche per me la scarsa memoria sarebbe un problema...
-
-
meglio la pillola...i ragazzi sn smemorati :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aijase
già...confermo...kissa ke casini uscirebbero :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
oh gesu! :lol:
-
azz è uscita????
vò a prenderla subito!!!!!!
-
non lo so se è uscita, però avete risposto tutti si! anche io sarei d'accordo nel prenderla.. Mi sentirei molto più sicuro! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da thunder_125
già...confermo...kissa ke casini uscirebbero :lol:
:nice: infatti
-
Re: Pillolo per lui
Quote:
Originariamente inviata da Al3x
Perchè no?
Se non mi uccide e non ha gravi effetti collaterali lo potrei anche usare.... sempre se mi ricordo :D
-
Quote:
-
In un certo senso...
ma si sa se è uscita o no? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla :(
Cmq sarebbe utilissima...magari per le coppie che hanno davvero paura la prendono entrambi :shock:
-
è in una fase avanzata di sperimentazione, si teme che proprio per il principio di funzionamento (del tutto simile a quello della tradizionale pillola) possa causare impotenza cronica... :(
-
Calcolando che non la prendo io (che ho buona memoria) per paura di dimenticarmene, non la farei prendere a lui che non sa nemmeno dove mette le cose ...
-
Riporto post di pavello da un altro topic, chiuso perché doppio:
Quote:
Originariamente inviata da pavello
dove è finito? E' già vendibile in farmacia? Funziona? chi l'ha provato? Sono curioso, se non riesco a farle prendere la pillola non avrei problemi a prenderla io, l'unico problema è entrare da un ginecologo a farsela prescrivere (L'andrologo non mi piace)
-
leggete questo articolo, forse potrebbe schiarirvi le idee ;)
http://www.benessere.com/sessuologia/arg00/pillolo.htm
-
eeez il probl è la memoria :D ....cmq se causa impotenza cronica :evil: ke la prendo!!!!torno al caro GOLDone ;) ;) ....
-
Se fossi uomo non la prenderei mai per il fatto che agisce sugli ormoni...sullo sperma...cioè...avrei paura poi dopo un lungo periodo che la assumo di diventare sterile e di fare fatica a fare figli...!
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
Se fossi uomo non la prenderei mai per il fatto che agisce sugli ormoni...sullo sperma...cioè...avrei paura poi dopo un lungo periodo che la assumo di diventare sterile e di fare fatica a fare figli...!
guarda ke ankela nostra agisce sugli ormoni.. :roll: blocca l ovulazione.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
guarda ke ankela nostra agisce sugli ormoni.. :roll: blocca l ovulazione.. :roll:
-
Quote:
vero :lol: