Visualizzazione stampabile
-
ricordo ai più audaci che fare diagnosi di patologie e magari consigliare una cura via internet costituisce reato penale.
A buon intenditore poche parole.
Per cholakarn parlane col tuo medico di fiducia. diverse infezioni provocano bruciori e cattivo odore, come ne esistone molte prive di queste caratteristiche.
x gimmy89: Affermare che o è candida o è un problema oncologico è da incoscenti, oltre che da studenti di... architettura. (scusami jmmy ma è cosi).
Saluti
-
Quote:
Originariamente inviata da
verona
ricordo ai più audaci che fare diagnosi di patologie e magari consigliare una cura via internet costituisce reato penale.
A buon intenditore poche parole.
Per
cholakarn parlane col tuo medico di fiducia. diverse infezioni provocano bruciori e cattivo odore, come ne esistone molte prive di queste caratteristiche.
x gimmy89: Affermare che o è candida o è un problema oncologico è da incoscenti, oltre che da studenti di... architettura. (scusami jmmy ma è cosi).
Saluti
a dire il vero nessuno ha diagnosticato ne consigliato alcuna cura... tutti hanno detto di filare dal medico
-
Quote:
Rosemary
:|
poveretta, c'è rimasta male :lol:
-
Quote:
*Sniper*
a dire il vero nessuno ha diagnosticato ne consigliato alcuna cura... tutti hanno detto di filare dal medico
Sicuro? non sò te... ma io leggo frasi come queste in questa discussione:
Quote:
Bambolina_dolce
E' la candida, falle fare una visita.
E se avete rapporti nn protetti falla anke tu.
Quote:
gimmy'89
è ovvio che sia candida!
Quote:
forna_fire
Cmq è candida...la ha anche una mia "amica" :lol:
o sbaglio??
-
magari può semplicemente essere liquido vaginale un po solido....
-
Quote:
asietta81
Per me è meglio che vada a farsi vedere da un ginecologo, avevo letto qualcosa del genere in riguardo a qualche infezione ma sinceramente non mi ricordo quale (candida o altre).
però se fosse candida le brucerebbe anche parecchio la penetrazione
-
:? aiuto sto per vomitare...
cmq ritornando seria io sono d'accordo con maya se fosse stata candida avrebbe provocato bruciore penso.
-
Quote:
Rosemary
Io mi chiedo solo PERCHE' mi sono messa a leggere questo post mentre facevo colazione.... Perché.
:evil:
:lol::lol::lol: