Qualche volta durante l'amplesso con la mia ragazza dalla vagina fuoriesce una secrezione bianca solida a pezzettini inodore tipo ricotta.
cosa può essere ? un'infiammazione o il residuo del mio sperma dell'amplesso precedente ?
Visualizzazione stampabile
Qualche volta durante l'amplesso con la mia ragazza dalla vagina fuoriesce una secrezione bianca solida a pezzettini inodore tipo ricotta.
cosa può essere ? un'infiammazione o il residuo del mio sperma dell'amplesso precedente ?
Io mi chiedo solo PERCHE' mi sono messa a leggere questo post mentre facevo colazione.... Perché.
:evil:
madonna vomito :|
Per me è meglio che vada a farsi vedere da un ginecologo, avevo letto qualcosa del genere in riguardo a qualche infezione ma sinceramente non mi ricordo quale (candida o altre).
potrebbe esser candida... ma... è solo un'idea
E' la candida, falle fare una visita.
E se avete rapporti nn protetti falla anke tu.
ma via!!!... non stiamo più a discutere!!! è ovvio che sia candida! altrimenti sarebbero problemi mooooooooollto peggiori.. parlo a livello oncologico eh... e ciò è praticamenete impossibile data l'assenza o quasi di odore..
evitiamo di far vomitare tutta la colazione ad altri...
lei: subito dal medico!
tu: idem!
e se non era un rapporto protetto, data la tua gradevole (:|) descrizione... considerati praticamente già contagiato.:D
chiedo scusa per il disgusto provocato, ma la mia domanda era nella rubrica medica.....e c'era il titolo a salvaguardia dei più sensibili ...comunque mi dispiace di avere rovinato varie colazioni...
Tranquillo, non credo che nessuno se la sia presa davvero:)
oddio..ti rendi conto che dopo aver letto sto post non toccherò mai più la ricotta in vita mia?..:?
Potrebbe esser anche gonorrea se per questo, che non provoca bruciori ed odori finquando la secrezione mucopurulenta non viene emessa.
Ad ogni modo, andate dal medico, entrambi, per fugare ogni dubbio (se si tratta di gonorrea... beh, non è una cosa piacevole, proprio per nulla).
chiama dottor house 333/12345678 :lol:
Cmq è candida...la ha anche una mia "amica" :lol:
peggio di un film splatter... °_°
ricordo ai più audaci che fare diagnosi di patologie e magari consigliare una cura via internet costituisce reato penale.
A buon intenditore poche parole.
Per cholakarn parlane col tuo medico di fiducia. diverse infezioni provocano bruciori e cattivo odore, come ne esistone molte prive di queste caratteristiche.
x gimmy89: Affermare che o è candida o è un problema oncologico è da incoscenti, oltre che da studenti di... architettura. (scusami jmmy ma è cosi).
Saluti
magari può semplicemente essere liquido vaginale un po solido....
:? aiuto sto per vomitare...
cmq ritornando seria io sono d'accordo con maya se fosse stata candida avrebbe provocato bruciore penso.