ciao a tuti sono nuovo ,c'è qualcuno che mi sa spiegare
come si svolge la visita medica del lavoro, è la prima volta ho chiesto ai miei colleghi ma si sono messi a ridere e mi hanno detto di andare che poi c'è la sorpresa.
ciao a tuti sono nuovo ,c'è qualcuno che mi sa spiegare
come si svolge la visita medica del lavoro, è la prima volta ho chiesto ai miei colleghi ma si sono messi a ridere e mi hanno detto di andare che poi c'è la sorpresa.
del lavoro? oddio mai sentita...
che lavoro e'?
io quando son stata assunta
ho avuto una comunissima visita..
pressione,peso,altezza,elettrocardiogramma.
BOh
ho saputo qualke cosa in più si tratta di visita da fare ogni 3mesi imposta dalla società x qui lavoro x tutti qui lavoratori ke
vengono a contatto con prodotti altamente tossici (sono nel laboratorio chimico d'analisi della società) esiste anke legge sanitaria ke obbliga. domani faccio la visita,poi dirò.
Io sono in un azienda di autotrasporto e gli autisti hanno l'obbligo della visita annuale mentre gli impiegati ogni 2 anni. Solita routine pressione e vista per impiegati e elettro cardiogramma per gli autisti. Dal prossimo anno è obbligatorio il tossicologico sui capelli per gli autisti!!
Dipende da che tipo di lavoro....ad esempio i soldati dell'esercito italiano fanno visite ogni 3 mesi mi pare, ed effettuano anke la visita andrologica....
oh ma tutti che han paura della visita medica, il terrore comune dei maschi è che il medico ti controlli il pisello... io non capisco, dovrebbe essere il medico ad avere paura lol
la visita lo fatta caro Marcos non è la paura di farmi controllare il pisello visto che la fatta una dottoressa di 33/35anni ,tutto sommato piacevole è stato tutto lo stress della visita in se, avvenuta in totale nudità.
Il punto è cambio il mio lavoro sfigato , o mi rassegno alla visita medica trimestrale?.