Visualizzazione stampabile
-
x Bambolina_dolce
mica mi è piaciuta la tua filosofia spicciola,come dire, continua a farti smanacciare,toccare e palpare dalla tipa poi qualche cosa trova e ti cura ,x il momento è solo riuscita a mettere sull'attenti il fratellino del piano di sotto,per cui ho deciso cambio lavoro,non
vado ad infoltire le fila dei lavoratori affetti da malattie professionali.
-
le visite mediche si fanno,sempre.
-
Quote:
Originariamente inviata da
bambino85
mica mi è piaciuta la tua filosofia spicciola,come dire, continua a farti smanacciare,toccare e palpare dalla tipa poi qualche cosa trova e ti cura ,x il momento è solo riuscita a mettere sull'attenti il fratellino del piano di sotto,per cui ho deciso cambio lavoro,non
vado ad infoltire le fila dei lavoratori affetti da malattie professionali.
secondo me Bambolina non ha fatto nessuna filosofia spicciola,ha detto quello che sa e pensa.
e non credo che lo scopo recondito della dottoressa fosse quello di farti arrapare,fa soltanto il suo lavoro,nè credo ti palpasse con la speranza di trovarti qualche cosa che non va.Se vuoi cambiare lavoro perchè hai paura che facendo il proprio lavoro un medico ti trovi qualche malattia,fai pure...:roll::roll:
-
Io non ho capito:|
O magari non voglio capire:|
-
Quote:
anemy
Io non ho capito:|
O magari non voglio capire:|
Mah...infatti non si capisce cosa vuole sinceramente
-
Ma insomma che stai dicendo? Mica si capisce! Non vuoi accettare un lavoro perchè ti comporterà spesso delle visite mediche? Se è cosi, ma sei fuori?
-
Quote:
homer2
Ma insomma che stai dicendo? Mica si capisce! Non vuoi accettare un lavoro perchè ti comporterà spesso delle visite mediche? Se è cosi, ma sei fuori?
Infatti.. non ha alcun senso..per evitare le visite del lavoro dovresti fare il disoccupato.. :?