ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

ovulazione....

  1. #1
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito ovulazione....

    Il fatto che sugli slip ho delle macchie bianche sintomo di ovulazione(è sempre cosi vicino ai gg che mi deve venire il ciclo), esclude una gravidanza??
    ho smesso la pillola da un mese dopo due anni.... e ancora niente ciclo.ho un po di panico...
    cmq sempre rapporti protetti....pero...

  2. #2
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    Il fatto che sugli slip ho delle macchie bianche sintomo di ovulazione(è sempre cosi vicino ai gg che mi deve venire il ciclo), esclude una gravidanza??
    ho smesso la pillola da un mese dopo due anni.... e ancora niente ciclo.ho un po di panico...
    cmq sempre rapporti protetti....pero...
    Visto ke è da un mese ke nn ti viene il ciclo da quando hai smesso di prendere la pillola, perkè nn lo dici al ginecologo?

  3. #3
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    no! mi sono spiegata male!! ho circa 4/5 giorni di ritardo! non un mese

  4. #4
    Matricola FdT
    58 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Probabilmente visto i due anni di risposo ci vorrà un pò di tempo in più per riprendere.... però in merito al tuo messaggio direi che l'ovulazione non è proprio vicino al ciclo, quindi se le perdite sono per l'ovulazione manca ancora un po'...

  5. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffa Visualizza il messaggio
    Probabilmente visto i due anni di risposo ci vorrà un pò di tempo in più per riprendere.... però in merito al tuo messaggio direi che l'ovulazione non è proprio vicino al ciclo, quindi se le perdite sono per l'ovulazione manca ancora un po'...

    Le tue ovaie sono state a riposo per un pò di tempo e così necessitano di un pò di tempo per riprendersi e LAVORARE!!

    Credo che sia normale un pò di sballamento!

    la mia donna quando ha smesso di prendere la pillola, ha avuto perdite per 1 mese circa.... a volte scarse, ma a volte abbondanti!

    Poi abbiamo cercato il secondo figlio e dopo la gravidanza in seguito si è regolarizzata nuovamente!!

  6. #6
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fuffa Visualizza il messaggio
    Probabilmente visto i due anni di risposo ci vorrà un pò di tempo in più per riprendere.... però in merito al tuo messaggio direi che l'ovulazione non è proprio vicino al ciclo, quindi se le perdite sono per l'ovulazione manca ancora un po'...
    ma il fatto che sto in fase di ovulazione scongiura una gravidnza? cioè se avevo in corso una gravidanza ovulavo lo stesso?

  7. #7
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    Rispondetemi Per Favore! Sono In Ansiaa

  8. #8
    Matricola FdT
    58 anni
    Iscrizione: 9/9/2008
    Messaggi: 26
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ovulazione e poi gravidanza questa è la successione tecnica quindi se hai l'ovulazione in corso non puoi essere incinta... solo dopo che l'ovulo è sceso può essere fecondato...

  9. #9
    VivaLaVida
    Ospite

    Predefinito

    quindi adesso che sto ovulando posso rimanere incinta giusto??

  10. #10
    Assuefatto da FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 27/10/2005
    Messaggi: 546
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    quindi adesso che sto ovulando posso rimanere incinta giusto??

    Diciamo di si, ma purtroppo non siamo ginecologi!

    Diciamo che durante l'ovulazione, gli ovuli prodotti dalle ovaie scendono nell'utero e successivamente escono dalla vagina.....

    Se hai l'ovulazione, significa che l'utero è aperto e quindi non c'è gravidanzain atto...

    E' risaputo che nel periodo a ridosso dell'ovulazione è più facile che si instauri una gravidanza... quindi occhio!!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima