se una notte si ha un rapporto non protetto,e la mattina dopo arrivano le mestruazioni,vuol dire ovviamente che non c'è nessun pericolo?
Visualizzazione stampabile
se una notte si ha un rapporto non protetto,e la mattina dopo arrivano le mestruazioni,vuol dire ovviamente che non c'è nessun pericolo?
esatto
Già! ;)
non è mai niente dato per scontato...però al 99% si può stare tranquilli
no..non sei incinta..al 100%
perchè se la mucosa uterina si sfalda significa che l'ovulazione non è avvenuta e il tuo caro ovuletto era già dentro l'utero pronto a venire via con le mestruazioni.coraggio. non preoccuparti!
bah, io non starei tranquillissima...
no tranquilla niente bimbi.:)
ragazzi, io non lo so, mi informerei.
alla fine la fecondazione non avviene in un secondo, cioè ci vogliono almeno un paio di giorni. non è che come arrivano gli spermini subito la donna è incinta, ci vuole un tot di tempo.
idem per le mestruazioni. non arrivano di botto il corpo si prepara già diversi giorni prima.
ovviamente, la cosa buona è che è un periodo in cui la donna è poco fertile, ma non esistono periodi in cui la donna non può matematicamente rimanere incinta.
comunque, io starei tranquilla, ma la possibilità comunque, secondo me c'è.
si è vero ci vogliono tipo 3 giorni dopo muoiono gli spermatozioi -.- ragazza stai tranquilla al 100% !!!! sarebbe assurdo XS
e cmq prima di avere rapporti non protetti dovresti informarti su queste cose >.>
cioè magari la tua era solo una curiosità.. cmq se il ragazzo non lo conoscevi bisogna stare attenti alle malattie ù___ù (lo dico solo x prevenzione...)
^^
infatti il mio ginecologo mi ha consigliato di non farmi conti di questo tipo perchè in queste cose non si può mai sapere...ci sono sempre le eccezioni e cmq non sappiamo se magari abbiamo delle ovulazioni separate...insomma io non conosco bene i termini tecnici però in breve non date le cose per scontato...
oh ma io sono un ragazzo eh :lolll:
grazie a tutti delle risposte,anche se comunque chiedo solo una conferma perchè alla fine avete tutti confermato quello che pensavo,riportando gli stessi miei dubbi..
è la prima volta che mi capita senza preservativo,ma fidatevi che non si poteva fare altrimenti,e considerando la mia storia,e quanto il sentimento si intreccia con questa esperienza sessuale,son sicuro che avreste fatto lo stesso al posto mio http://i31.tinypic.com/1zz74h5.gif
secondo me è perchè gli spermatozoi stanno sfondando l' utero tentando di arrivare allo stomaco, rifornirsi aspettando il momento buono e BAM!...rimane incinta
(tutto questo per dire ke nn lo so xD)
dunque... il rapporto non è stato protetto,ma visto che sono un ragazzo che sa mantenere lucidità anche da ubriaco ( :nice:) ,per non fare cazzate,ho detto alla lei che era meglio se ci fermavamo,prima che venivo.
alla luce di tutto ciò (coito interrotto,mestruazioni arrivate)penso che se è rimasta incinta sono il ragazzo più sfigato del mondo,ed avere un figlio non mi spaventa,perchè con la mia sfiga domani cadrebbe un meteorite sopra la mia camera :|
speriamo tu non sia paperino