Visualizzazione stampabile
-
Durex love
Sono sicuramente i miei preferiti anche se leggermente corti.
E' un dramma sono impossibili da trovare, le farmacie non li ordinano, hanno smesso, oppure non ho trovato un posto adeguato, so solo che ho girato 6 farmacie e niente.
Mi devo sempre affidare a quella schifezza, i durex jeans, dato che trovo i love raramente e solitamente una scatola da 12 la finisco in in un 10/15 giorni.
Qualcuno conosce un metodo per averli con frequenza e senza problemi?
Please...
-
dalle mie parti ci sono sempre...anzi mi è capitato di notare dei pacchi speciali... diciamo formato famiglia... le comuni macchinete li hanno sempre in pacchi da sei se non ricordo male... davvero non ci credo che tu non riesca a trovarli...poi se non ti piacciono i durex jeans puoi sempre prendere altro...la durex offre molta scelta e qndi oltre i durex love ci sarà sicuramente qualcos altro adeguato alle tue esigenze
-
Beati voi. Qui sono degli emeriti sconosciuti. Li conoscono in pochi e in pochissimi ce li hanno. Ma più o meno una gamma ce l ho, però preferisco molto sopra tutti gli altri i durex love.
-
-
Ragazzi però, visto che qua non si trovano, la mia domanda era se conoscete metodi alternativi alla farmacia per procurarseli. Grazie.
-
Non conosco nulla di alternativo...
-
MAh pure qua ci sono dapperttutto....
Però i Jeans mi sembrano sostanzialmente equivalenti, anzi forse appena un pochettino più comodi perchè sono più larghi e stringono meno..
Comunque, se proprio non ne puoi fare a meno, puoi tentare qui...anche se ti rifilano un sacco di altra roba!!:lol::lol:
Durex Store - Durex Special Offers - Offerta Love Passion
Ps:ho visto ora che l'offerta in teoria sarebbe scaduta...boh...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
qui ci sono sempre.. :|
Sì.
Altrimenti la prossima volta compra 10 scatole.
-
Vai in una famacia ed ordinali.
-
strano,anche da me ci sono sempre,anzi sono forse tra i più comuni...scendo a cagliari la prossima settimana se vuoi te ne porto un po'