Visualizzazione stampabile
-
Durex love
Sono sicuramente i miei preferiti anche se leggermente corti.
E' un dramma sono impossibili da trovare, le farmacie non li ordinano, hanno smesso, oppure non ho trovato un posto adeguato, so solo che ho girato 6 farmacie e niente.
Mi devo sempre affidare a quella schifezza, i durex jeans, dato che trovo i love raramente e solitamente una scatola da 12 la finisco in in un 10/15 giorni.
Qualcuno conosce un metodo per averli con frequenza e senza problemi?
Please...
-
dalle mie parti ci sono sempre...anzi mi è capitato di notare dei pacchi speciali... diciamo formato famiglia... le comuni macchinete li hanno sempre in pacchi da sei se non ricordo male... davvero non ci credo che tu non riesca a trovarli...poi se non ti piacciono i durex jeans puoi sempre prendere altro...la durex offre molta scelta e qndi oltre i durex love ci sarà sicuramente qualcos altro adeguato alle tue esigenze
-
Beati voi. Qui sono degli emeriti sconosciuti. Li conoscono in pochi e in pochissimi ce li hanno. Ma più o meno una gamma ce l ho, però preferisco molto sopra tutti gli altri i durex love.
-
-
Ragazzi però, visto che qua non si trovano, la mia domanda era se conoscete metodi alternativi alla farmacia per procurarseli. Grazie.
-
Non conosco nulla di alternativo...
-
MAh pure qua ci sono dapperttutto....
Però i Jeans mi sembrano sostanzialmente equivalenti, anzi forse appena un pochettino più comodi perchè sono più larghi e stringono meno..
Comunque, se proprio non ne puoi fare a meno, puoi tentare qui...anche se ti rifilano un sacco di altra roba!!:lol::lol:
Durex Store - Durex Special Offers - Offerta Love Passion
Ps:ho visto ora che l'offerta in teoria sarebbe scaduta...boh...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
qui ci sono sempre.. :|
Sì.
Altrimenti la prossima volta compra 10 scatole.
-
Vai in una famacia ed ordinali.
-
strano,anche da me ci sono sempre,anzi sono forse tra i più comuni...scendo a cagliari la prossima settimana se vuoi te ne porto un po'
-
Qua nn mancano mai :lol: anche se vanno di + i Jeans :050:
-
-
oltre che in farmacia li vendono anche in alcuni supermercati o nei negozi tipo "il tulipano"
-
Quote:
°Lollyx°
Qua nn mancano mai :lol: anche se vanno di + i Jeans :050:
da me si usano d + i love!xD
ma li odio..!
kmq esistono nei supermerakti delle offerte speciale tipo pakki famiglia [kome hanno già detto] vedi magari lì li trovi!XD
-
La farmacista tempo fa a me e moroso c'ha regalato un paio di Durex Love, per simpatia :040:
-
prova ai supermercati. io in giro li ho visti.
-
Quote:
CadavericoPensante
Sono sicuramente i miei preferiti anche se leggermente corti.
E' un dramma sono impossibili da trovare, le farmacie non li ordinano, hanno smesso, oppure non ho trovato un posto adeguato, so solo che ho girato 6 farmacie e niente.
Mi devo sempre affidare a quella schifezza, i durex jeans, dato che trovo i love raramente e solitamente una scatola da 12 la finisco in in un 10/15 giorni.
Qualcuno conosce un metodo per averli con frequenza e senza problemi?
Please...
oltre il fatto che hai voluto far sapere al mondo che hai rapporti quotidiani, non capisco quale sia il significato del post.
mica me la bevo che non trovi sti preservativi... su se scrivi un un forum il computer lo sai usare, quindi non dirmi che non ti è venuto in mente il sito della durex, ebay, etc...
Complimenti per la tua sessualità attiva, per il resto fdm.
(figura di m***a)
-
come fai a non trovare i love -.- da me anche il mini market sotto casa ce li ha.
comunque io li odio XD quando usavamo il preservativo prendevamo sempre i tropical, fantastici :)
-
Quote:
bimba.moretta
prova ai supermercati. io in giro li ho visti.
-
io e il mio raga prendiamo quelli, li troviamo sempre nei distributori davanti la farmacia... ma ci sono da x tutto dalle mie parti
-
Paradossalmente li ho trovati in una farmacia di un villaggio marittimo, a 70 km da Cagliari
Quote:
verona
oltre il fatto che hai voluto far sapere al mondo che hai rapporti quotidiani, non capisco quale sia il significato del post.
mica me la bevo che non trovi sti preservativi... su se scrivi un un forum il computer lo sai usare, quindi non dirmi che non ti è venuto in mente il sito della durex, ebay, etc...
Complimenti per la tua sessualità attiva, per il resto fdm.
(figura di m***a)
ebay? tu ti fideresti?
Comunque nulla di tutto ciò, te l'assicuro.
Anzi, la sessualità attiva è scomparsa di colpo, con tutto il rapporto, per problemi ben più grandi... Per cui a meno che non arrivino inattesi ritorni, rimarranno della scatola un bel pò.
-
Anche da me li vendono...anche se non li ho mai acquistati.
-
* Pensa che li ho trovati anche in un paesino in montagna sperduto xD [fantastici]
-
io li ho visti in autogrill.... nel supermercato del mio paese... nn ci sono di nessun tipo :|
-
qua li hanno pure al tabacchi...xo a parer my fannoskifo xD
-
Quote:
Dior.
qui ci sono sempre.. :|
-
-