Ne avete mai fatto uno?
Che marca avete preso? Quanto l'avete pagato?
L'avete preso in farmacia o dove?
Visualizzazione stampabile
Ne avete mai fatto uno?
Che marca avete preso? Quanto l'avete pagato?
L'avete preso in farmacia o dove?
mai fatto per fortuna.
spero però in un futuro di poterne comprare.
Securtest. La ditta era unifarmed credo. Credo si aggirasse sui 15 euro e che ce ne fossero 2 dentro. Negativo fortunatamente.
Mai fatto uso, per fortuna :D
Comprato uno. La marca non la ricordo, ma comunque l'ho preso in farmacia (che figura.. -.- ) L'ho pagato sui 12 euro..Ovviamente negativo, sennò non ero ancora qui! :D
l'ho comprato ma non per me...la marca non la ricordo..se ne prendevi uno lo pagavi 12 euro.se invece prendevi quelli doppi (così potevi fare un altra prova nel caso non ti fidassi del primo) sui 18/20 euro.sì,in farmacia
Ne presi uno per mia mamma in farmacia..singolo, 11 euro. Non ricordo la marca
Non ricordo la marca.. ma ricordo che era negativo ih
Mai fatto:)
ne ho comprate 2 confenzioni da 4 della pic se non erro.....1 costa intorno alla ventina d'euro....e per mia fortuna positivi tutti e 4 :D
presi in farmacia
Mai usato.
non ricordo la marca, me l'hanno dato in farmacia e ho speso circa 12 euro.. spero di non farlo mai piu x i prossimi 5 anni :cry:
c'è stato un periodo c'avevo l'abbonamento alla macchinetta fuori dalla farmacia, lo pagavo sui 13 euro mi sembra ma non ricordo la marca... sempre negativi per fortuna...
spero di poterlo comprare quando ,in un futuro moooolto prossimo ( non ho il ragazzo quindi è difficile per me avere l'esigenza di comprarne uno ora ehhehe ), sarò in ansia per sapere se diventerò mamma o meno :D:kiss:
Una volta volevo prenderlo per provare :roll:
Mai fatto, per fortuna...
Come hanno detto sopra grazie a Dio!!!!
si ne ho fatto uno che aveva due prove
sinceramente la marca non me la ricordo stavo troppo su di giri
me l'ha comprato la mia migliore amica in farmacia
pagato 14 euro
grazie a dio negativo, le nausee erano dovuto alla pillola troppo forte -.-
Fatto una sola volta.La marca non la ricordo,e lo comprò il mio ragazzo in farmacia,quindi non so il prezzo.Fortunatamente negativo!E da quell'episodio sempre e solo pillola!!:P
Mai comprato...
Ne ho fatti 3, presi in farmacia, la marca però non la ricordo, il prezzo si aggirava intorno ai 15 euro.
si lo preso al supermercato.. non ricordo la marca ma l'ho pagato 8 euro.. x fortuna negativo
l'ho fatto 2 volte... l'ho preso sui distributori che stanno davanti alla farmacia, ovviamente in orario notturno :D :D la marca nn la ricordo ma intorno ai 10-15 euro mi sembra
L'ho fatto diverse volte.
Un paio li ho presi al super mercato. Non ricordo marca e prezzo perchè è passato molto tempo però erano doppi e forse li ho pagato sui 12 euro.
Gli altri li ho presi in farmacia una confezione doppia sui 18 euro non ricordo la marca ma uno non ha funzionato. Poi ne ho ripreso un'altro sempre in farmacia della clear blu (mi pare si chiami così) e mi pare di averlo pagato sui 12 euro.
Comprati più di uno.... d'altra parte ho una bimba + 2 gemelli.... cercati! Ovviamente!
Comprati in farmacia, ed una marca vale l'altra....ormai hanno un'affidabilità pari al 99%... quasi come l'esame delle urine che ti fanno in laboratorio!;);)
Non ne ho mai usato uno,ma spero di farlo MOLTO presto!
sicurtest in farmacia 15€ due prove