Fatto una sola volta.La marca non la ricordo,e lo comprò il mio ragazzo in farmacia,quindi non so il prezzo.Fortunatamente negativo!E da quell'episodio sempre e solo pillola!!
Fatto una sola volta.La marca non la ricordo,e lo comprò il mio ragazzo in farmacia,quindi non so il prezzo.Fortunatamente negativo!E da quell'episodio sempre e solo pillola!!
Mai comprato...
Ne ho fatti 3, presi in farmacia, la marca però non la ricordo, il prezzo si aggirava intorno ai 15 euro.
si lo preso al supermercato.. non ricordo la marca ma l'ho pagato 8 euro.. x fortuna negativo
l'ho fatto 2 volte... l'ho preso sui distributori che stanno davanti alla farmacia, ovviamente in orario notturno la marca nn la ricordo ma intorno ai 10-15 euro mi sembra
L'ho fatto diverse volte.
Un paio li ho presi al super mercato. Non ricordo marca e prezzo perchè è passato molto tempo però erano doppi e forse li ho pagato sui 12 euro.
Gli altri li ho presi in farmacia una confezione doppia sui 18 euro non ricordo la marca ma uno non ha funzionato. Poi ne ho ripreso un'altro sempre in farmacia della clear blu (mi pare si chiami così) e mi pare di averlo pagato sui 12 euro.
Comprati più di uno.... d'altra parte ho una bimba + 2 gemelli.... cercati! Ovviamente!
Comprati in farmacia, ed una marca vale l'altra....ormai hanno un'affidabilità pari al 99%... quasi come l'esame delle urine che ti fanno in laboratorio!
Non ne ho mai usato uno,ma spero di farlo MOLTO presto!
sicurtest in farmacia 15€ due prove