Visualizzazione stampabile
-
dubbio!!
L'altro giorno è nata una piccola ''discussione'' con il mio ragazzo su come mettere il preservativo. Lui lo mette, ma rimane la punta piena di aria...tipo una bolla in cima..dice che è normale, ma io sinceramente non ne sono sicura..così non si può rompere?! :roll:
So che è una domanda abbastanza stupida, ma mi è venuto il dubbio! :lol:
-
La punta si dovrebbe tenere tra le dita all'inserimento del preservativo, l'aria nn dovrebbe entrarci perchè provocherebbe la rottura del preservativo.
-
quoto bambolina.
Ed è comunque tutto spiegato nelle istruzioni che ci sono in ogni scatola.
-
nn va assolutam bene...xke potrebbe scoppiare e rompersi...la punta non deve essere piena d'aria ma tipo "sottovuoto". E perchè sia cosi mentre si mette il preservativo,con due dita deve tenere schiacciato quel piccolo serbatoio per non farci entrare dell'aria
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
La punta si dovrebbe tenere tra le dita all'inserimento del preservativo, l'aria nn dovrebbe entrarci perchè provocherebbe la rottura del preservativo.
..cm nn quotare l'esperta nel settore!!..:lol:
-
Infatti mimì mi è venuto questo dubbio proprio perchè nelle istruzioni c'è chiaramente scritto di fare attenzione che non ci siano bolle d'aria!!
Grazie a tutti per avermi tolto il dubbio! ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
gigia
nn va assolutam bene...xke potrebbe scoppiare e rompersi...la punta non deve essere piena d'aria ma tipo "sottovuoto". E perchè sia cosi mentre si mette il preservativo,con due dita deve tenere schiacciato quel piccolo serbatoio per non farci entrare dell'aria
ASSOLUTAMENTE CORRETTISSIMO!!!!!!:ok::ok::ok::038::038::038::038 :
Leggi anche qui!!
StradaNove - Preservativo. Istruzioni d'uso:ok:
-
la bolla d'aria non ci deve essere sennò con la spinta scoppia...
-
E' no...la bolla d'aria non deve proprio esserci...a noi una volta a causa dell'aria è letteralmente scoppiato :|
-
E poi ci chiediamo com'è che si rompono sempre sti preservativi :lol: