Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bambolina_dolce
La punta si dovrebbe tenere tra le dita all'inserimento del preservativo, l'aria nn dovrebbe entrarci perchè provocherebbe la rottura del preservativo.
a me da anche fastidio se c'è l'aria...
-
quoto la mitica bambolina
-
Quote:
Bambolina_dolce
La punta si dovrebbe tenere tra le dita all'inserimento del preservativo, l'aria nn dovrebbe entrarci perchè provocherebbe la rottura del preservativo.
km nn quotarla:kiss:
-
ragazzi leggete le istruzioni!!
eheh:lol:
nessuno nasce imparato! lol ;)
-
Giuro che non la sapevo, in poche parole mi state dicendo che non ho mai saputo mettere un goldone? OH SHIT!!!
Bhom ora posso dire che so mettere un preservativo :D
-
Sono l'unica che la prima volta s'è messa a leggere l'intero foglietto illustrativo? :lol:
-
Quote:
°Pimpi°
Infatti mimì mi è venuto questo dubbio proprio perchè nelle istruzioni c'è chiaramente scritto di fare attenzione che non ci siano bolle d'aria!!
Grazie a tutti per avermi tolto il dubbio! ^^
E per fortuna che ti hanno tolto il dubbio, con la bolla d'aria in cima è praticamente quasi sicuro che il preservativo si rompe :? fossi in te rinfaccerei per tutta la vita al tuo ragazzo la sua ignoranza :lol:
-
quoto Bambolina...non deve assolutamente esserci quella bollicina nel profilattico...dillo al tuo raga...o se no mettiglielo tu ora ke sai km fare..;)
-
Quote:
*Lady Galatea*
E per fortuna che ti hanno tolto il dubbio, con la bolla d'aria in cima è praticamente quasi sicuro che il preservativo si rompe :? fossi in te rinfaccerei per tutta la vita al tuo ragazzo la sua ignoranza :lol:
Tranquilla, lo prenderò in giro a vita! :nice: :lol: