Visualizzazione stampabile
-
Esami per la pillola
Oggi il ginecologo mi ha prescritto la pillola. Ha detto che lui non fa fare gli esami prima di prenderla - perché molte ragazze non spendono soldi su soldi per fare gli esami e non attendono,così poi si trovano a portare avanti una gravidanza - ma fra la 4 e la 5 scatola, per vedere se u valori si sono alterati troppo.
Voi l'avete fatta?
-
non prendo la pillola, ma anche ad un'amica l'hanno prescritta senza esami prima.
-
Una mia amica la deve prendere per problemi ormonali, gli esami gliel'hanno fatti fare..
-
E' contradditorio quel medico.
Io le ho fatte e dopo un pò ho iniziato a prenderla, prima la ginecologa ha visto i risultati per potermi dare quella più azzeccata.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Io le ho fatte e dopo un pò ho iniziato a prenderla, prima la ginecologa ha visto i risultati per potermi dare quella più azzeccata.
idem, altrimenti come fa a prescrivertela? alla ceca?
ma che razza di medici ci sono in giro :|
-
Quote:
anemy
anch'io ho fatto prima gli esami e poi mi ha prescritto quella più adatta a me.
-
Quote:
anemy
No io ho sentito altri che fanno così; gli esami si fanno solo se ci sono stati casi problematici in famiglia.
Il ginecologo da cui sono andata e famoso e stimato :o.
-
Quote:
twixina
No io ho sentito altri che fanno così; gli esami si fanno solo se ci sono stati casi problematici in famiglia.
Il ginecologo da cui sono andata e famoso e stimato :o.
sarà... ma io sta cosa non l'ho mai sentita.. come fa a dartela se non sà che problemi hai, che cosa può avere il tuo corpo ecc..?
-
Quote:
maya
sarà... ma io sta cosa non l'ho mai sentita.. come fa a dartela se non sà che problemi hai, che cosa può avere il tuo corpo ecc..?
Ma no prima me l'ha controllato e mi ha fatto tutta una serie di domande (anche cosa mangio, quanto, quante volte vado in bagno). Poi sono sempre stata bene quindi non ci dovrebbero essere problemi :)
-
Mi sembra di sognare, sinceramente. Nn credo sia questione di risparmio di soldi per gli esami (che costano,purtroppo). Per prendere la pillola SERVONO ASSOLUTAMENTE i tuoi esami ematici relativi alla tua coagulazione del sangue, DATO CHE LE PILLOLE HANNO SERISSIMI RISCHI per quanto riguarda TROMBOSI ed EMBOLIE... dunque questo medico, anche se stimato, è semplicemente irresponsabile. Tali esami andrebbero fatti PRIMA dell'assunzione della pillola, e dopo qualche mese per vedere che questi nn siano alterati.