Visualizzazione stampabile
-
a me li ha fatti fare prima di prescrivermela
-
mi ha detto che si posssono fare benissimo tra la 4 e la 5 scatola
-
Anche io non ho fatto gli esami prima di prenderla. Ha fatto sia a me che a mia mamma (perchè lei ne sa più di me di certe cose) molte domande riguardo alle malattie avute da tutti i componenti della amiglia e dai parenti più stretti e poi me ne ha prescritta una "leggera". E mi trovo benissimo.
-
sarebbe meglio farli gli esami perchè in questo modo ti verrà data la pillola più adatta a te.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
E' contradditorio quel medico.
Io le ho fatte e dopo un pò ho iniziato a prenderla, prima la ginecologa ha visto i risultati per potermi dare quella più azzeccata.
ho saputo dei certe pillole si danno senza esami, ma è sempre meglio farli x controllare tutti i valori del sangue e x vedere appunto se quella pillola è adatta a te..:)
-
Quote:
twixina
Ma no prima me l'ha controllato e mi ha fatto tutta una serie di domande (anche cosa mangio, quanto, quante volte vado in bagno). Poi sono sempre stata bene quindi non ci dovrebbero essere problemi :)
ma non centra la visita.. e non centra nemmeno il fatto che stai bene o male.. cenbtra che con gli esami del sangue sà se può darti una pillola con tale dosaggio o un'altra con un altro dosaggio...
-
Quote:
maya
ma non centra la visita.. e non centra nemmeno il fatto che stai bene o male.. cenbtra che con gli esami del sangue sà se può darti una pillola con tale dosaggio o un'altra con un altro dosaggio...
Ma ha detto che parto con uno basso e poi casomai la cambio :cry:
-
Quote:
twixina
Ma ha detto che parto con uno basso e poi casomai la cambio :cry:
:D ho capito... ma ad una persona che han fatto così gli son venuti vari problemi, come le mestruazioni che non finivan piu... ecc... tutto x' è andata da un altro ginecologo, finchè non si è decisa a cambiarlo
-
Io ho sempre sentito che fosse quasi obbligatorio fare le analisi prima di prendere la pillola.
-
Quote:
maya
:D ho capito... ma ad una persona che han fatto così gli son venuti vari problemi, come le mestruazioni che non finivan piu... ecc... tutto x' è andata da un altro ginecologo, finchè non si è decisa a cambiarlo
Si ma certi problemi sono legati all'alimentazione.. al fumo.. all'alcool.. e in questo non ho assolutamente problemi xD
x litha: non è obbligatorio :o