Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Lollyx°
Io se fossi in te aspetterei ancora,ci sono ragazze di 16 anni tipo la sottoscritta che aspetta ancora :lol:
Poi,no non te la danno se sei minorenne e nn hai il consenso dei genitori.
Siamo in due :roll:
-
Quote:
peyton
Si che te la danno al consultorio!
ma non a 13 anni!
-
a 13 anni non di sicuro dato che non sono caramelle, ma ben sì ormoni che a quell'età non fanno sicuramente bene, visto che lo sviluppo è a mala pena iniziato in certi casi..io lo presa a 17 anni dopo una visita dal ginecologo ed esami del sangue, sono andata con mia mamma naturalmente..
-
una mia amica ha iniziato a 14 e non aveva ancora avuto rapporti sessuali. ha dovuto prenderla x 1 problema di anemia e di regolazione del ciclo xkè le duravano 2 settimane e perdeva troppo ma troppo sangue.
-
Quote:
Danielle
una mia amica ha iniziato a 14 e non aveva ancora avuto rapporti sessuali. ha dovuto prenderla x 1 problema di anemia e di regolazione del ciclo xkè le duravano 2 settimane e perdeva troppo ma troppo sangue.
Che tortura...
-
Quote:
Earidhe
Che tortura...
infatti... ma riguardo ai dolori mesrtruali ci sono differenze?
-
Quote:
HannaGrace
uhm non credo sia possibile
fino ai 18 anni serve il consenso dei genitori o del tutore
no in consultorio le prescrivono anche alle minorenni. ^^
Quote:
Originariamente inviata da maya
ma non alle tredicenni!
sì anche alle tredicenni o comunque alle 14enni sicuramente.
-
Quote:
lullaby.
no in consultorio le prescrivono anche alle minorenni. ^^
sì anche alle tredicenni o comunque alle 14enni sicuramente.
ma a 14 anni la prescriveranno al massimo per problemi legati al ciclo..io non credo che un ginecolo dia la pillola come anticoncezionale ad una quattordicenne
-
Quote:
Nexx94
infatti... ma riguardo ai dolori mesrtruali ci sono differenze?
In teoria si sente meno dolore.. comunque è ancora presto! Io sopporto il dolore da 7 anni!
-
Quote:
kittenJess
ma a 14 anni la prescriveranno al massimo per problemi legati al ciclo..io non credo che un ginecolo dia la pillola come anticoncezionale ad una quattordicenne
Lo potrebbe fare benissimo.. piuttosto che si trovi ad affrontare una gravidanza! Solo che non lo fa perché giustamente è troppo presto.