Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
WhyN0t?
Scusate ma come cavolo fa a bucarsi un preservativo? C'è il serbatoio apposta e a meno che non lo infili fino a giù o è logorato, usato, viziato ecc ecc non può rompersi o.O
Quote:
VivaLaVida
ma io non capisco....dove li mettete sti preservativi?come è che si bucano sempre eccheccavolo... ci sono delle norme da seguire sulla conservazione dei preservativi nn a caso
si è rotto anche a me, una delle prime volte oltretutto. Era nuovo, "conservato" (per 2 ore :lol:) adeguatamente, non l'abbiamo toccato con le unghie, niente di sbagliato, boh.
Non era squarciato.. aveva una specie di taglietto in cima prima del serbatoio. Da lì ho iniziato a prendere la pillola.
Cmq se ha preso quasi subito la pillola stai tranquillo che dovrebbe essere tutto ok :)
-
Quote:
pallmallx
scusa se è smpresolita storia ma ieri notte mi sembrava di morire.....stamattina ho chiamato subito il mio medico......mi ha preparato la ricetta.....x la pillola...adesso sono abbastanza rilassato anche se lo spavento è stato tanto.......d'ora in poi saro' molto piu' attento!!!!.........grazie a tutti...alla prossima
No aspè non hai capito :|
Non era un "sempre solita storia" riferito a quello che ti è successo, ma a quello che bisogna fare...
Ci mancherebbe, può capitare che si rompa il preservativo...il senso è che la procedura poi è sempre la stessa...Veramente non era una critica nei tuoi confronti...
Cmq sono contenta che abbiate risolto :)
-
non disperare!!
spera in bene!!
-
e moooo prega iddio che la pillola faccia effetto ^^
-
Quote:
->Fabio<-
e moooo prega iddio che la pillola faccia effetto ^^
Tranquillo che fa effetto...Se non lo fa la tua ragazza non è umana...
-
a quanto so ci sono delle probabilità che invece nn lo faccia...xò boh.. nn sono un dottore
per quanto mi riguarda per ora il cappuccetto magico nn mi ha ancora tradito ^^
-
Quote:
pallmallx
è la prima voltqa che mi succede....il preservativo era nuovo di pacca,appena preso....forse la foga è stata tanta, è stato anche molto lungo come rapporto, luce spenta.....l'alcol in corpo....cmq la pillola l'ha presa....si è tranquilizzata e pure io.....grazie....anche se molte dell vostre risposte mi hanno ftto venire i nervi....se i vostri partner durano due secondi, o fte solo il missionario nn è mica colpa mia.....buona serata a tutti
E perchè adesso cominci a offendere? Di solito chi offende, è chi si sente preso in causa...
Qui non si tratta di quanto si dura, ma di attenzione.
-
so che significa!!!! -.-"
io ho preso uno spavento simile...
solo dopo mi ha detto che era già nella fase mestruale..
comunque per la prossima volta stai più attento e se ti ricapita vai subito a parlarne con il medico
-
:cry: ma aprite tutti topic uguali -.-'
Se ha preso la pillola non preoccuparti.
-
Quote:
twixina
:cry: ma aprite tutti topic uguali -.-'
Se ha preso la pillola non preoccuparti.