Originariamente inviata da
Ale_90
ciao vi scrivo cosa mi è successo, così mi date il vostro parere. allora prendo la pillola da 2 anni e per la prima volta ho avuto un ritardo, nonostante abbia preso la pillola correttamente senza dimenticare neanche una compressa. ovviamente mi è venuto un infarto ed ero convintissima di essere incinta, e ho pensato potesse essere successo perchè sono stata male e ho dovuto prendere antibiotici che magari potevano aver alterato l efficacia della pillola.ho chiamato la dottoressa e lei mi ha detto che
tutti i medicinali alterano l effetto della pillola. allora ho guardato con mia madre tutti i foglietti delle medicine che ho preso e non parlavano della pillola, e nella scatola della pillola parla solo di medicinali per tubercolosi, epilessia e altre malattie che nn mi riguardano. per fortuna il ciclo mi è arrivato dopo tre giorni, ma ancora non ho capito perchè abbia avuto questo ritardo e se davvero tutti i medicinali alterano l effetto perchè nella scatola della pillola non ne parla? a qualcuno è mai successo di avere un ritardo prendendo la pillola? io mi sono spaventata tantissimo