ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 su 12

ritardi con pillola

  1. #11
    FdT svezzato
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 9/3/2008
    Messaggi: 102
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_90 Visualizza il messaggio
    ciao vi scrivo cosa mi è successo, così mi date il vostro parere. allora prendo la pillola da 2 anni e per la prima volta ho avuto un ritardo, nonostante abbia preso la pillola correttamente senza dimenticare neanche una compressa. ovviamente mi è venuto un infarto ed ero convintissima di essere incinta, e ho pensato potesse essere successo perchè sono stata male e ho dovuto prendere antibiotici che magari potevano aver alterato l efficacia della pillola.ho chiamato la dottoressa e lei mi ha detto che tutti i medicinali alterano l effetto della pillola. allora ho guardato con mia madre tutti i foglietti delle medicine che ho preso e non parlavano della pillola, e nella scatola della pillola parla solo di medicinali per tubercolosi, epilessia e altre malattie che nn mi riguardano. per fortuna il ciclo mi è arrivato dopo tre giorni, ma ancora non ho capito perchè abbia avuto questo ritardo e se davvero tutti i medicinali alterano l effetto perchè nella scatola della pillola non ne parla? a qualcuno è mai successo di avere un ritardo prendendo la pillola? io mi sono spaventata tantissimo
    oddio ke brutti qst spaventi...io comunque vorrei iniziare a prenderla! speriamo bene e di trovarla senza troppo problemi, visto ke sn minorenne

  2. #12
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie puff! cmq per dissenteria e vomito lo sapevo, degli antibiotici no, ma ora vedrò bene di usare il preservativo in quei casi perchè sono stati davvero dei giorni brutti.
    verona la pausa l ho fatta, anche perchè prima prendevo una pillola per dei problemi ormonali quindi ho dovuto interrompere per fare le analisi e vedere se avevo risolto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. pillola...
    Da pikkola_ele nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/2/2008, 11:05
  2. pillola del gg dp
    Da Revy nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/5/2007, 19:09
  3. Pillola
    Da freestylegirl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 15/9/2006, 19:45
  4. pillola
    Da cucaracha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/3/2006, 9:26