Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JonesIlSuonatore
no guarda veramente anche a me il medico ha detto che la pillola blocca il ciclo...poi se a te non succede non so magari dipende da persona a persona...:roll:
si ma scusami jones eh.. hai detto che è solo un mese che la prendi no ? allora non parlare come da "partito preso" sicura che le cose siano così e ne sei più che certa, ma chiedi a persone che la prendono da più tempo e non solo da 21 giorni come te..
Non ha senso dire : si si ne sono sicura blocca il ciclo la pillola, a me fa così.
Io la prendo da 3 anni e mezzo e non mi ha mai bloccato un bel nulla, come altre persone ti han detto..
Mio zio è un ginecologo cmq, molte volte gli chiedo informazioni per sicurezza e lui mi ha assicurato che la pillola non blocca assolutamente il ciclo..
A di.. si vede che oltre da persona a persona dipende anche da ginecologo a gicologo a sto punto :P
-
si può fare, io però prendo Arianna, puoi fare in modo che ti venga un giorno prima, tipo ci sono 4 giorni di pillole bianche che sono solo placebo, e che nelle altre pillole sarebbero i 4 giorni di sospensione e poi ti viene il ciclo, per cui invece di cominciare la scatola nuova il 5° giorno, la inizi il 4° (teoricamente il giorno che ti inizia il tuo ciclo).
la mia funzia così, e il ciclo dura anche meno... dura meno comunque prendendo la pillola, e cmq si un pò lo blocca, ma non è grave, fin che deve uscire esce.