Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo
Ragà allora l'altro giorno il mio ragazzo mi è entrato dentro proprio pochissimo e una volta sola...io sono vergine...è entrato pochi cent...credete ke sia incinta?Ho il ciclo irregolare...non mi arrivano mai puntuali...sono preocc...ke faccio?Hop i soliti dolori-pre mestruali...mal di testa e male al seno e ma niente ancora...:S
-
smettila di agitarti se no il ritardo continua..non avete avuto un rapporto completo..quindi in teoria non è uscito niente e non ce nessun rischio quindi stai tranquilla XD
-
Come ha fatto a entrare se sei vergine?
-
cioè ti è entrato ma pochi centrimetri? ok... penso che tu non sia in cinta.... però ci sono i preservativi... non rischiamo
-
Tranquilla, è difficilissimo che tu sia rimasta incinta..anzi, direi che non ci sono possibilità, dato che sei vergine, che è entrato pochi cm, e che non è nemmeno venuto!!
Però la prossima volta, preservativo!!
-
:lol:Non 6 assolutamente incinta..!! non farti troppe seghe mentali.. come fai ad essere rimasta incinta se il tuo lui nn è nemmeno arrivato..??????? vabbè.. cmq stai tranquilla.. il ciclo arriverà..!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piccola_Dea
Ragà allora l'altro giorno il mio ragazzo mi è entrato dentro proprio pochissimo e una volta sola...io sono vergine...è entrato pochi cent...credete ke sia incinta?Ho il ciclo irregolare...non mi arrivano mai puntuali...sono preocc...ke faccio?Hop i soliti dolori-pre mestruali...mal di testa e male al seno e ma niente ancora...:S
Non fasciamoci la testa prima di averla rotta!!!;) Ma la prossima volta, qualche contraccettivo non farebbe male; per una questione di tranquillità!!
-
Spero solo che questa paura ti porti ad essere meno "leggera" nei confronti degli anticoncezionali. -.-
-
per questa volta credo di poter dire con discreta certezza che non devi preoccuparti,ma la prossima volta usate il preservativo!
-
sei vergine,è praticamente impossibile...e poi deve esserci un rapporto completo..
-
Si lo sho... :( Di sicuro userò contracc... Si nn è entrato tnt perchè anke lui è vergine :) GRazie dei consigli...quindi sto tranquilla?
-
Quote:
°Pimpi°
Tranquilla, è difficilissimo che tu sia rimasta incinta..anzi, direi che non ci sono possibilità, dato che sei vergine, che è entrato pochi cm, e che non è nemmeno venuto!!
Però la prossima volta, preservativo!!
-
ma che cosa vuol dire se è entrato di pochi centimetri e che sei vergine?
Se entrato automaticamente vergine non lo sei più!:|
E poi invece di fare domande e essere incerta, meglio che usate il preservativo così sei sicura e non ti fai paranoie.
-
no ke nn sei incinta....
altrementi il ciclo nn l'avresti ;)
-
Quote:
jejecb
per questa volta credo di poter dire con discreta certezza che non devi preoccuparti,ma la prossima volta usate il preservativo!
-
Quote:
BlackRose666
no ke nn sei incinta....
altrementi il ciclo nn l'avresti ;)
O.o ho detto ek il ciclo è in ritardo infatti non è ancora arrivato poichè è molto irregolare...cioè non arriva mai preciso...
-
Quote:
Tallulah
ma che cosa vuol dire se è entrato di pochi centimetri e che sei vergine?
Se entrato automaticamente vergine non lo sei più!:|
E poi invece di fare domande e essere incerta, meglio che usate il preservativo così sei sicura e non ti fai paranoie.
-
Ohhhh mi è appena arrivato il ciclo yeaaaaaaa
-
Quote:
Piccola_Dea
Brava.
Adesso leggi a me: lascia perdere un attimo il tuo ragazzo ed informati seriamente su tutto
-
Quote:
Miyavi
Brava.
Adesso leggi a me: lascia perdere un attimo il tuo ragazzo ed informati seriamente su tutto
In che senso?:|
-
Quote:
Miyavi
Brava.
-
Quote:
Piccola_Dea
hahah visto?dai ora almeno sei tranquilla:D
-
Quote:
Miyavi
Brava.
-
Ma in che senso informarmi su tutto?????????????????????????????????
-
Quote:
Piccola_Dea
Ma in che senso informarmi su tutto?????????????????????????????????
Per esempio sull'uso corretto dei contraccettivi!
Quella di farlo entrare ANCHE SOLO DI POCHI CENTIMETRI senza preservativo non è un'idea molto furba.
E il fatto che sei (o eri) vergine, di sicuro non ti aiuta a proteggerti da eventuali malattie e/o gravidanze.
-
-
..
si si lo so...lo userò tranq...
-
Quote:
lyla
Per esempio sull'uso corretto dei contraccettivi!
Quella di farlo entrare ANCHE SOLO DI POCHI CENTIMETRI senza preservativo non è un'idea molto furba.
E il fatto che sei (o eri) vergine, di sicuro non ti aiuta a proteggerti da eventuali malattie e/o gravidanze.
-
very tranqui è tt ok!..stai attenta la prox volta xò.
-
ehi tranquilla non è stato un rapporto completo quindi niente passeggino e biberon :)