Visualizzazione stampabile
-
Aiutoooo
Ragà allora l'altro giorno il mio ragazzo mi è entrato dentro proprio pochissimo e una volta sola...io sono vergine...è entrato pochi cent...credete ke sia incinta?Ho il ciclo irregolare...non mi arrivano mai puntuali...sono preocc...ke faccio?Hop i soliti dolori-pre mestruali...mal di testa e male al seno e ma niente ancora...:S
-
smettila di agitarti se no il ritardo continua..non avete avuto un rapporto completo..quindi in teoria non è uscito niente e non ce nessun rischio quindi stai tranquilla XD
-
Come ha fatto a entrare se sei vergine?
-
cioè ti è entrato ma pochi centrimetri? ok... penso che tu non sia in cinta.... però ci sono i preservativi... non rischiamo
-
Tranquilla, è difficilissimo che tu sia rimasta incinta..anzi, direi che non ci sono possibilità, dato che sei vergine, che è entrato pochi cm, e che non è nemmeno venuto!!
Però la prossima volta, preservativo!!
-
:lol:Non 6 assolutamente incinta..!! non farti troppe seghe mentali.. come fai ad essere rimasta incinta se il tuo lui nn è nemmeno arrivato..??????? vabbè.. cmq stai tranquilla.. il ciclo arriverà..!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Piccola_Dea
Ragà allora l'altro giorno il mio ragazzo mi è entrato dentro proprio pochissimo e una volta sola...io sono vergine...è entrato pochi cent...credete ke sia incinta?Ho il ciclo irregolare...non mi arrivano mai puntuali...sono preocc...ke faccio?Hop i soliti dolori-pre mestruali...mal di testa e male al seno e ma niente ancora...:S
Non fasciamoci la testa prima di averla rotta!!!;) Ma la prossima volta, qualche contraccettivo non farebbe male; per una questione di tranquillità!!
-
Spero solo che questa paura ti porti ad essere meno "leggera" nei confronti degli anticoncezionali. -.-
-
per questa volta credo di poter dire con discreta certezza che non devi preoccuparti,ma la prossima volta usate il preservativo!
-
sei vergine,è praticamente impossibile...e poi deve esserci un rapporto completo..